iLife e Leopard
iLife e Leopard
ciao a tutti...ho appena installato leopard(
).... l'ho fatto con inizializza poiché avevo necessità di scegliere qst opzione... solo che adesso ho un problema...
Ho acquistato il mio iMac ad agosto quindi con Tiger e iLife incluso... adesso come ad installare di nuovo iLife?.... nella documentazione che mi è stata fornita insieme all'iMac non c'è il cd di install di iLife '08..
Grazie a tutti e ciao....
Ho acquistato il mio iMac ad agosto quindi con Tiger e iLife incluso... adesso come ad installare di nuovo iLife?.... nella documentazione che mi è stata fornita insieme all'iMac non c'è il cd di install di iLife '08..
Grazie a tutti e ciao....
Hai i DVD del mac originali, in quelli c'era Tiger, giusto ? E poi hai un DVD con Leopard versione retail.MJAIR23 wrote:ah ok...grazie...
Quale dvd di leopard devo inserire il primo o il secondo per installare iLife?
iLife'06 (e non '08 ) la installi dal secondo DVD del mac. Se vuoi la '08 la devi acquistare, perche' NON fa parte di Leopard, ma viene data in bundle con le macchine nuove.