Molto semplicemente, Grazie

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
Chicca
Approdato su Mac Peer
Molto semplicemente, Grazie

Post by Chicca »

Non mi sono appena iscritta, l'ho fatto qualche mese fa. E, sinceramente é la prima volta che mi "immetto" in un forum.
Lo faccio per gratitudine verso gli auguri di Natale che mi sono arrivati via mail dallo staff di Mac Peer. E' stata una strana cosa, internet é interessante e spesso molto utile, ma spesso si ha la sensazione di essere in un marasma di cose ma con un vuoto di persone. Mi avete stupita....
Grazie e arrivederci
flashcream

Post by flashcream »

grazie a te per il bel pensiero. sei la benvenuta.

:yahoo :benarrivato: :yahoo
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Chicca wrote:Non mi sono appena iscritta, l'ho fatto qualche mese fa. E, sinceramente é la prima volta che mi "immetto" in un forum.
Lo faccio per gratitudine verso gli auguri di Natale che mi sono arrivati via mail dallo staff di Mac Peer. E' stata una strana cosa, internet é interessante e spesso molto utile, ma spesso si ha la sensazione di essere in un marasma di cose ma con un vuoto di persone. Mi avete stupita....
Grazie e arrivederci
Grazie a te !!! E benvenuta, anche se con qualche mese di ritardo ! :smt023
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
gabod3

Post by gabod3 »

:succede:

Benvenuta su Mac Peer Chicca! :fioriperte:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

:giravolta :benvenuta: :giravolta

Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Chicca wrote: E' stata una strana cosa, internet é interessante e spesso molto utile, ma spesso si ha la sensazione di essere in un marasma di cose ma con un vuoto di persone. Mi avete stupita....
Prima o poi è capitato a molti di noi, qui dentro.

Hai detto bene: una strana cosa. Bella, aggiungerei. :)

:benarrivato: :benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
avrobay

Post by avrobay »

Grazie Chicca :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Davvero un pensiero prezioso il tuo Chicca.....grazie!
:succede:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
mont
Approdato su Mac Peer

Post by mont »

Mi associo ai ringraziamenti di Chicca. Per quanto mi riguarda il ringraziamento é finalizzato piuttosto alla completezza e alla chiarezza con la quale vengono affrontati i vari "problemi" e puntualmente risolti.
Ho il Mac da più di un anno e non ho accusato minimamene lo switch. Per qualsiasi problema é sufficiente visitare il vs. forum, cercare e leggere. Grazie di cuore! Piccola nota a margine: mia moglie aveva qualche dubbio a comprare un computer "diverso", ora non vuole più sentir parlare di PC. Un po' anche grazie a voi. Di nuovo grazie! Ciao
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Chicca wrote:Grazie e arrivederci
Ciao Chicca, grazie e benvenuta :)

...e grazie anche a mont per le sue parole.

:benarrivato:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply