Molto semplicemente, Grazie
Molto semplicemente, Grazie
Non mi sono appena iscritta, l'ho fatto qualche mese fa. E, sinceramente é la prima volta che mi "immetto" in un forum.
Lo faccio per gratitudine verso gli auguri di Natale che mi sono arrivati via mail dallo staff di Mac Peer. E' stata una strana cosa, internet é interessante e spesso molto utile, ma spesso si ha la sensazione di essere in un marasma di cose ma con un vuoto di persone. Mi avete stupita....
Grazie e arrivederci
Lo faccio per gratitudine verso gli auguri di Natale che mi sono arrivati via mail dallo staff di Mac Peer. E' stata una strana cosa, internet é interessante e spesso molto utile, ma spesso si ha la sensazione di essere in un marasma di cose ma con un vuoto di persone. Mi avete stupita....
Grazie e arrivederci
- flashcream
Grazie a te !!! E benvenuta, anche se con qualche mese di ritardo !Chicca wrote:Non mi sono appena iscritta, l'ho fatto qualche mese fa. E, sinceramente é la prima volta che mi "immetto" in un forum.
Grazie e arrivederci
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Benvenuta su Mac Peer Chicca!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Prima o poi è capitato a molti di noi, qui dentro.Chicca wrote: E' stata una strana cosa, internet é interessante e spesso molto utile, ma spesso si ha la sensazione di essere in un marasma di cose ma con un vuoto di persone. Mi avete stupita....
Hai detto bene: una strana cosa. Bella, aggiungerei.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Mi associo ai ringraziamenti di Chicca. Per quanto mi riguarda il ringraziamento é finalizzato piuttosto alla completezza e alla chiarezza con la quale vengono affrontati i vari "problemi" e puntualmente risolti.
Ho il Mac da più di un anno e non ho accusato minimamene lo switch. Per qualsiasi problema é sufficiente visitare il vs. forum, cercare e leggere. Grazie di cuore! Piccola nota a margine: mia moglie aveva qualche dubbio a comprare un computer "diverso", ora non vuole più sentir parlare di PC. Un po' anche grazie a voi. Di nuovo grazie! Ciao
Ho il Mac da più di un anno e non ho accusato minimamene lo switch. Per qualsiasi problema é sufficiente visitare il vs. forum, cercare e leggere. Grazie di cuore! Piccola nota a margine: mia moglie aveva qualche dubbio a comprare un computer "diverso", ora non vuole più sentir parlare di PC. Un po' anche grazie a voi. Di nuovo grazie! Ciao