restringere la pertizione windows. ma come?
restringere la pertizione windows. ma come?
o destinato 50gb di spazio alla partizione windows ntsf. vorrei pero' rimpcciolirla, per lasciare piu' spazio al mac. è possibile? o devo eliminarla e rifare tutto da capo?
grazie
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ho creato la terza partizione, dimezzando quella di win, e ho dato l'applica. Non essendoci una barra di avanzamento, mi chiedo quanto tempo impiegherà..
poi eliminerò la nuova , e riallungherò quella mac. speriamo in bene.
vabbeh che al limite distruggo la partizione win, che il mac è solo contento
poi eliminerò la nuova , e riallungherò quella mac. speriamo in bene.
vabbeh che al limite distruggo la partizione win, che il mac è solo contento