da imovie a divx

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
flashcream

Post by flashcream »

come ho detto se è possibile si, altrimenti esporti in QT max qualità e converti successivamente con altro programma.
gianpy
Approdato su Mac Peer

Post by gianpy »

Perfetto.Grazie
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

flashcream wrote:d-video? ce l'hai solo tu credo. se intendi d-vision non converte da filmati DV o mov.

esporta come filmato QT/impostazioni avanzate e dal menu a tendina scegli divx. (se hai divx pro e imovie HD). altrimenti usa mpeg stream clip o ffmpegX per convertire il DV di imovie (ovvero il filmato QT max. qualità) in divx.

Image
Una domanda, come mai a me non appare la possibilità di esportare in divx ma solamente in avi?

Grazie
flashcream

Post by flashcream »

la risposta è già nel testo che tu stesso hai quotato:
esporta come filmato QT/impostazioni avanzate e dal menu a tendina scegli divx. (se hai divx pro e imovie HD).
tobebarbera

Post by tobebarbera »

Si ho divx pro, e imovie quello di ilife appena preso ( compreso nel mac)
flashcream

Post by flashcream »

il quale non è imovie HD.
tobebarbera

Post by tobebarbera »

quindi niente esportazione diretta in divx? Ci sono grosse differenze tra quello che ho io e imovie HD?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

tobebarbera wrote:Ci sono grosse differenze tra quello che ho io e imovie HD?
Non conosco bene iMovie ma credo che tra il "vecchio" iMovie HD e quello presente in iLife 08 ci siano differenze sostanziali.
In attesa di risposte più esaurienti ti segnalo che iMovie HD 6 è disponibile per i possessori di iLife '08 questo indirizzo: http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html

;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
tobebarbera

Post by tobebarbera »

meigel wrote:Non conosco bene iMovie ma credo che tra il "vecchio" iMovie HD e quello presente in iLife 08 ci siano differenze sostanziali.
In attesa di risposte più esaurienti ti segnalo che iMovie HD 6 è disponibile per i possessori di iLife '08 questo indirizzo: http://www.apple.com/support/downloads/imovieHD6.html

;)
Sono nuovo del mondo mac, quindi perdonate :worty: eventuale cavolate...ma la versione HD si paga? mi pare di no giusto?
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

tobebarbera wrote:ma la versione HD si paga?
iMovie HD 6 è gratis per i possessori di iLife '08; se ho capito bene è il tuo caso. Quindi puoi scaricarlo all'indirizzo segnalato ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply