da imovie a divx
da imovie a divx
Un filmato creato con imovie può essere convertito in divx-è sufficiente creare da imovie un nuovo progetto>nella finestra di dialogo scegliere la cartella divx e poi procedere o c'è qualcos'altro da tenere presente.Grazie
- flashcream
- flashcream
- flashcream
d-video? ce l'hai solo tu credo. se intendi d-vision non converte da filmati DV o mov.
esporta come filmato QT/impostazioni avanzate e dal menu a tendina scegli divx. (se hai divx pro e imovie HD). altrimenti usa mpeg stream clip o ffmpegX per convertire il DV di imovie (ovvero il filmato QT max. qualità) in divx.

esporta come filmato QT/impostazioni avanzate e dal menu a tendina scegli divx. (se hai divx pro e imovie HD). altrimenti usa mpeg stream clip o ffmpegX per convertire il DV di imovie (ovvero il filmato QT max. qualità) in divx.

da imovie a divx
Ho <D-video> perchè me l'hai suggerito tu a suo tempo ed è uno tra i migliori software che ho provato-ha tutto quello che si può fare con i filmati.Ho capito il procedimento descitto e farò come descritto.Per questo ti ringrazio ancora e auguri di buone feste
- flashcream