da imovie a divx

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
gianpy
Approdato su Mac Peer
da imovie a divx

Post by gianpy »

Un filmato creato con imovie può essere convertito in divx-è sufficiente creare da imovie un nuovo progetto>nella finestra di dialogo scegliere la cartella divx e poi procedere o c'è qualcos'altro da tenere presente.Grazie
flashcream

Post by flashcream »

mi sfugge cosa sia la cartella divx... e se possiedi divx pro per l'esportazione finale.
intanto sposto in elaborazione digitale.
gianpy
Approdato su Mac Peer

Post by gianpy »

si ho divx pro e quindi nella cartella "filmati" c'è anche quella divx per scaricarli la
flashcream

Post by flashcream »

guarda che puoi salvare il filmato dove credi, non è la cartella divx che trasforma il filmato in divx. era questo il tuo dubbio?
gianpy
Approdato su Mac Peer

Post by gianpy »

si,quindi non so come fare dopo aver creato un progetto con imovie, invece di fare un DVD creare un divx
gianpy
Approdato su Mac Peer

Post by gianpy »

gianpy wrote:si,quindi non so come fare dopo aver creato un progetto con imovie, invece di fare un DVD creare un divx
Aggiungo che ho divx converter non divx pro e ho anche D-video. Grazie
flashcream

Post by flashcream »

d-video? ce l'hai solo tu credo. se intendi d-vision non converte da filmati DV o mov.

esporta come filmato QT/impostazioni avanzate e dal menu a tendina scegli divx. (se hai divx pro e imovie HD). altrimenti usa mpeg stream clip o ffmpegX per convertire il DV di imovie (ovvero il filmato QT max. qualità) in divx.

Image
gianpy
Approdato su Mac Peer
da imovie a divx

Post by gianpy »

Ho <D-video> perchè me l'hai suggerito tu a suo tempo ed è uno tra i migliori software che ho provato-ha tutto quello che si può fare con i filmati.Ho capito il procedimento descitto e farò come descritto.Per questo ti ringrazio ancora e auguri di buone feste
flashcream

Post by flashcream »

d-video io non lo conosco per la cronaca.
gianpy
Approdato su Mac Peer

Post by gianpy »

Forse puo essere che me l'abbia suggerito un tuo collega bravo come te.Comunque è ottimo-Per concludere l'esportazione del filmato in divx si deve fare da imovie, se ho capito bene.Giusto?

Post Reply