L'iPod rosa (Madonna-branded)

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
prairi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: ODDIO

Post by prairi »

Riccetto wrote:Beh..stiam parlando di Madonna (senza offesa).. ma.. percarità!!! Un conto se è marchiato U2.. ma Madonna!! No no...
mbè anche il marchio U2 è parecchio tamarro... ovviamente IMO :roll:
.. Yoru no yuki ...
Riccetto
Mac Peer Aficionado

Post by Riccetto »

prairi wrote:mbè anche il marchio U2 è parecchio tamarro... ovviamente IMO :roll:

Oddio.. gli U2 han dato il loro contributo nella storia del rock.. adesso.. dire che son tamarri.. avrei da ridire :? ??:
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
prairi

Post by prairi »

Riccetto wrote:
prairi wrote:mbè anche il marchio U2 è parecchio tamarro... ovviamente IMO :roll:

Oddio.. gli U2 han dato il loro contributo nella storia del rock.. adesso.. dire che son tamarri.. avrei da ridire :? ??:
ma il mio non era un giudizio sulla band in quanto tale, semmai proprio
sull'idea di "griffare" l'ipod con il nome di questo o quel personaggio
famoso. poi te lo dico io che ho tutti i primi album degli U2 ;)

Bono però un pò tamarro lo è dai... :P
.. Yoru no yuki ...
Riccetto
Mac Peer Aficionado
eheheh..

Post by Riccetto »

Ihihih.. guarda non mi crederai.. ma quando son entrato (adesso) nel forum per risponderti.. ho pensato ".. Orco XXX.. ho capito male mi sa.." infatti..

Si.. cmq è tamarra come idea.. io preferisco l'iPod sti Apple.. senza nulla.. anche se mi piace molto il nero.. ma.. non è il colore di casa Apple.. diciamo.. ;)

EDITED by Hartz: molto meglio le XXX… :roll:
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto
prairi
Re: eheheh..

Post by prairi »

Riccetto wrote:Ihihih.. guarda non mi crederai.. ma quando son entrato (adesso) nel forum per risponderti.. ho pensato ".. Orco XXX.. ho capito male mi sa.." infatti..

Si.. cmq è tamarra come idea.. io preferisco l'iPod sti Apple.. senza nulla.. anche se mi piace molto il nero.. ma.. non è il colore di casa Apple.. diciamo.. ]

figurati che cosa sarà il rosa "Ciccone" ... :roll: ;)
.. Yoru no yuki ...
Riccetto
Mac Peer Aficionado
Re: eheheh..

Post by Riccetto »

prairi wrote:figurati che cosa sarà il rosa "Ciccone" ... :roll: ]

:-o :-o :-o Davvero... :da vomitare:

Hic, Riccetto

Post Reply