L'iPod rosa (Madonna-branded)

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
avrobay
L'iPod rosa (Madonna-branded)

Post by avrobay »

Apple will introduce a Madonna-branded iPod nano when the company makes several major product announcements [on Wednesday October 12]. The company, which entered into a similar agreement with U2 last year, is expected to introduce the pink-colored version of the nano,

http://www.groovevolt.com/Newswires/new ... sp?ID=1623

:pauuura:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Mifune
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Mifune »

mmm ...devo vederlo.visto che pensavo di regalare il nano alla mia morosa per la laurea...rosa sarebbe proprio adatto :? ??:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
avrobay

Post by avrobay »

Mifune wrote:mmm ...devo vederlo.visto che pensavo di regalare il nano alla mia morosa per la laurea...rosa sarebbe proprio adatto :? ??:
Sarà marchiato "Madonna". Sono sicuro che la tua fidanzata apprezzerebbe di più il nano! Me se è una fan di Madonna, allora...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

avrobay wrote:Sarà marchiato "Madonna"....
Secondo voi di che colore sarà il nano marchiato Elii? :lol:
The only easy day was yesterday
Mifune

Post by Mifune »

avrobay wrote:
Mifune wrote:mmm ...devo vederlo.visto che pensavo di regalare il nano alla mia morosa per la laurea...rosa sarebbe proprio adatto :? ??:
Sarà marchiato "Madonna". Sono sicuro che la tua fidanzata apprezzerebbe di più il nano! Me se è una fan di Madonna, allora...
allora mi rifiuto lo voglio marchiato apple :)
l unica cosa che mi mette un dubbio è la delicatezza del nano :? ??:
Ibook G4 1,2 GHz 1,25 GB DDR SDRAM - Airport Base Extreme - JBL Creature - Ipod Shuffle 512 MB
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

Io l'ho regalato a mia moglie: dopo quattro giorni di uso intensivo e senza particolari attenzioni è ancora del tutto integro... certo che se poi te lo metti nella tasca posteriore dei pantaloni e ti ci siedi sopra allora... :)

:smt039
The only easy day was yesterday
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

io vorrei un iPod marchiato Sonic Youth con l'intera discografia pre-caricata e il retro cromato tutto graffiato per bene con la cartavetro :-o :lol:
Iolla Iolla® supporter
faliang

Post by faliang »

gnombyX wrote:io vorrei un iPod marchiato Sonic Youth con l'intera discografia pre-caricata e il retro cromato tutto graffiato per bene con la cartavetro :-o :lol:
Anche io, anche io!!!!

:lol: :lol: :lol:
pierino
Mac Peer Aficionado

Post by pierino »

faliang wrote:
gnombyX wrote:io vorrei un iPod marchiato Sonic Youth con l'intera discografia pre-caricata e il retro cromato tutto graffiato per bene con la cartavetro :-o :lol:
Anche io, anche io!!!!

:lol: :lol: :lol:
:lol: si vabbè allora io ne voglio uno col fango per andarci in mtb... :lol:
Riccetto
Mac Peer Aficionado
ODDIO

Post by Riccetto »

Beh..stiam parlando di Madonna (senza offesa).. ma.. percarità!!! Un conto se è marchiato U2.. ma Madonna!! No no...
...solo quelli che pensano di essere abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

Hic, Riccetto

Post Reply