Hard disk formattato da time machine
-
ghostfather
- Approdato su Mac Peer
Hard disk formattato da time machine
Ciao a tutti, vi chiedo una consulenza su quello che mi e' successo oggi : ho collegato un hd esterno che utilizzavo come backup delle foto per provare time machine. Dopo averlo impostato ed aver risposto positivamente alla richiesta di utilizzarlo con time machine iniziava la procedura di salvataggio. Al termine della procedura potete immaginare la mia sorpresa nello scoprire che non c'era piu' traccia delle mie foto e che collegando hd esterno a windows questo non veniva piu' riconosciuto. Possibile che non ci sia un avviso in time machine che avvisi che tutti i dati dell'hd esterno verranno cancellati per far posto ai dati di backup ? adesso ho la necessita' di recuperare i dati perduti, qualcuno mi puo' dare un consiglio ? grazie a tutti
L'avviso c'è, viene detto chiaramente che l'hard disk verrà inizializzato (in formato Mac OS esteso, ecco perché non lo vedi sotto Windows).
Per recuperare i dati prova Data Rescue II o FileSalvage.
Per recuperare i dati prova Data Rescue II o FileSalvage.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
ghostfather
- Approdato su Mac Peer
data rescue
ciao.
si riesce ad avere xxxx ??
auguriiiiiiiiiiii
Edit by PeterPan: Niente richieste del genere, Grazie.
auguriiiiiiiiiiii
-
enzotequila
- Approdato su Mac Peer
identico problema!
ciao io ho l'identico problema ed ho scaricato data resque II......ora cosa devo fare???
qualcuno sa rispondermi??
grazie raga...sono nuovo di mac ieri è stato il mio primo giorno quindi siate buoni eh!
qualcuno sa rispondermi??
grazie raga...sono nuovo di mac ieri è stato il mio primo giorno quindi siate buoni eh!
Sul numero di gennaio di Macworld (o meglio sul CD allegato) trovi alcuni software per il recupero dei dati, tra cui quelli citati.alepro81 wrote:ciao.
auguriiiiiiiiiiii
enzotequila
- Approdato su Mac Peer
ghostfather wrote:Ciao a tutti, vi chiedo una consulenza su quello che mi e' successo oggi : ho collegato un hd esterno che utilizzavo come backup delle foto per provare time machine. Dopo averlo impostato ed aver risposto positivamente alla richiesta di utilizzarlo con time machine iniziava la procedura di salvataggio. Al termine della procedura potete immaginare la mia sorpresa nello scoprire che non c'era piu' traccia delle mie foto e che collegando hd esterno a windows questo non veniva piu' riconosciuto. Possibile che non ci sia un avviso in time machine che avvisi che tutti i dati dell'hd esterno verranno cancellati per far posto ai dati di backup ? adesso ho la necessita' di recuperare i dati perduti, qualcuno mi puo' dare un consiglio ? grazie a tutti
raga come posso ritrovare i miei file nell'hd??
chi mi spiega come usare data resque 2??