aMule si blocca
-
uomo Ragno
- Approdato su Mac Peer
aMule si blocca
Salve
Sono finalmente riuscito a configurare aMule ed adesso scarica, però dopo pochi minuti dall'avvio con svizzera puntualità si blocca e l'unico modo per uscirne è andare su "Uscita forzata...".
Cosa può essere secondo voi ? Io uso Adunanza essendo su rete Fastweb.
Sono finalmente riuscito a configurare aMule ed adesso scarica, però dopo pochi minuti dall'avvio con svizzera puntualità si blocca e l'unico modo per uscirne è andare su "Uscita forzata...".
Cosa può essere secondo voi ? Io uso Adunanza essendo su rete Fastweb.
Uomo Ragno
- flashcream
-
uomo Ragno
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
-
uomo Ragno
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
Salve a tutti sono un nuovo utente (macbook santarosa, leopard, provider eutelia 4 megabit) e riscontro in continuazione il problema sopra evidenziato con amule che si blocca dopo circa 5 minuti, ventole a palla e uscita forzata come unica soluzione. Premetto che ho già letto il tutorial e i vari post(ottimi e chiarissimi!!!). Tutto ok con la configurazione del router, con i nodi e la lista dei server. non sono collegato a dischi esterni e scarico su hd del mac.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.
- flashcream
Grazie per la rapidità. Si ho la versione corretta. Sono praticamente sicuro di vare fatto tutto quello che tu hai suggerito:
- installato il programma e seguito il tutorial
- cambiato file nodi kad
- scaricata lista server corretta.
ho anche provato a cancellare tutto e installare di nuovo amule, ma il risultato è sempre lo stesso (ovviamente ho anche provato a fare quanto hai già suggerito sopra).
- installato il programma e seguito il tutorial
- cambiato file nodi kad
- scaricata lista server corretta.
ho anche provato a cancellare tutto e installare di nuovo amule, ma il risultato è sempre lo stesso (ovviamente ho anche provato a fare quanto hai già suggerito sopra).
per essere precisi ho scaricato questa: http://www.amule.org/files/details.php?file=161