aMule si blocca

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
uomo Ragno
Approdato su Mac Peer
aMule si blocca

Post by uomo Ragno »

Salve
Sono finalmente riuscito a configurare aMule ed adesso scarica, però dopo pochi minuti dall'avvio con svizzera puntualità si blocca e l'unico modo per uscirne è andare su "Uscita forzata...".
Cosa può essere secondo voi ? Io uso Adunanza essendo su rete Fastweb.
Uomo Ragno
flashcream

Post by flashcream »

non si legge la versione del programma, dell' OS e il tipo che mac..... e nessuno per ora è indovino. aggiungo che il tipico comportamento di amule quando si definiscono le directory condivise e di download su disco esterno. sconsigliato.
uomo Ragno
Approdato su Mac Peer

Post by uomo Ragno »

iMac, Leopard, aMule Adunanza 3.11b.
Riguardo al disco esterno, non ne ho, e scarico su disco fisso .
Relativamente alle cartelle non ho capito cosa mi stai dicendo.
Uomo Ragno
flashcream

Post by flashcream »

"cestina" l'intera cartella di supporto, riapri amule e riconfiguralo da capo. solo dopo aver valutato il suo funzionamento ripristini i crediti accumulati e gli eventuali files in download. leggi i due tutorial e i numerosi topic nel forum per i dettagli.
uomo Ragno
Approdato su Mac Peer

Post by uomo Ragno »

dove trovo la cartella di supporto di cui mi parli ?
Uomo Ragno
flashcream

Post by flashcream »

libreria utente/application support/amule
cioppa
Approdato su Mac Peer

Post by cioppa »

Salve a tutti sono un nuovo utente (macbook santarosa, leopard, provider eutelia 4 megabit) e riscontro in continuazione il problema sopra evidenziato con amule che si blocca dopo circa 5 minuti, ventole a palla e uscita forzata come unica soluzione. Premetto che ho già letto il tutorial e i vari post(ottimi e chiarissimi!!!). Tutto ok con la configurazione del router, con i nodi e la lista dei server. non sono collegato a dischi esterni e scarico su hd del mac.
Vi ringrazio anticipatamente per eventuali suggerimenti.
flashcream

Post by flashcream »

non si è capito nei dettagli cosa hai fatto fino ad ora delle cose suggerite nei vari topic che dici di aver letto, compreso questo. che versione di amule hai? spero la 2.1.3 per macintel.
cioppa
Approdato su Mac Peer

Post by cioppa »

Grazie per la rapidità. Si ho la versione corretta. Sono praticamente sicuro di vare fatto tutto quello che tu hai suggerito:
- installato il programma e seguito il tutorial
- cambiato file nodi kad
- scaricata lista server corretta.
ho anche provato a cancellare tutto e installare di nuovo amule, ma il risultato è sempre lo stesso (ovviamente ho anche provato a fare quanto hai già suggerito sopra).
cioppa
Approdato su Mac Peer

Post by cioppa »

per essere precisi ho scaricato questa: http://www.amule.org/files/details.php?file=161

Post Reply