Skype e WebCam che non va
- flashcream
- flashcream
sembra uno di quei film dove il cattivo seppure apparentemente morto ..quando ormai pensi di averlo eliminato ..te lo ritrovi alle spalle pronto a colpirti
..insomma ..ieri notte dopo aver installato correttamente il driver macam skype mi leggeva la webcam..
..adesso però non si apre ne skype ne la webcam con macam (l'applicazione si chiude inaspettatamente..)
..da ieri notte ad oggi non ho toccato nulla
..cosa faccio?
..insomma ..ieri notte dopo aver installato correttamente il driver macam skype mi leggeva la webcam..
..adesso però non si apre ne skype ne la webcam con macam (l'applicazione si chiude inaspettatamente..)
..da ieri notte ad oggi non ho toccato nulla
..cosa faccio?
- flashcream
devi eliminare le pref. riferite almeno all'applicazione macam, poi eventualmente anche quelle di skype. questi files li trovi in libreria utente/preferences o in alternativa nella cartella di supporto dell'applicazione (in libreria utente/application support).
se il problema si ripete usa una versione meno recente di macam.
se il problema si ripete usa una versione meno recente di macam.
forse è il mac che sta dando i numeri ..perchè ora che l'ho riacceso funzionano sia skype che la webcam ..misteri
per quanto riguarda il tuo suggerimento ..ho cercato tra le preferenze della library utente ..ce ne sono davvero svariate ma nessuna a nome macam ..c'era invece una skype ..l'ho eliminata
..grazie ancora per l'attenzione
per quanto riguarda il tuo suggerimento ..ho cercato tra le preferenze della library utente ..ce ne sono davvero svariate ma nessuna a nome macam ..c'era invece una skype ..l'ho eliminata
..grazie ancora per l'attenzione