Skype e WebCam che non va
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Per quanto rigurda la Webcam ti riferisci?
- vincenzo79
- Mac Peer Aficionado
RE:
Ciao Geggio,
il problema alla webcam è stato risolto.....
Era solo una questione di aggiornamento di macam, infatti io avevo la versione 0.89, l'ho tolta e ho messo la 0.91........
Adesso dentro il minimac tutto funziona tranquillamente senza problemi, adesso provo anche sul mio IBook che è un G3.....
Vincenzo
il problema alla webcam è stato risolto.....
Era solo una questione di aggiornamento di macam, infatti io avevo la versione 0.89, l'ho tolta e ho messo la 0.91........
Adesso dentro il minimac tutto funziona tranquillamente senza problemi, adesso provo anche sul mio IBook che è un G3.....
Vincenzo
ciao a tutti ..sono nuovo di queste parti
..premessa: ci capisco poco di mac e simili
..ho un G5 ..mac os x 10.3.9 ..ho appena preso una webcam Hercules Deluxe ..compatibile skype ..ho scaricarto il mecam ..l'ultima versione credo ..la 0.9.1.
..funziona ..posso scattarmi foto ..salvare filmati ..ok ..ma io l'ho presa per Skype
..dove però non funziona ..nel senso che nelle preferenze non risulta alcuna camera collegata ..non so quale sia il problema ..aiuto
..premessa: ci capisco poco di mac e simili
..ho un G5 ..mac os x 10.3.9 ..ho appena preso una webcam Hercules Deluxe ..compatibile skype ..ho scaricarto il mecam ..l'ultima versione credo ..la 0.9.1.
..funziona ..posso scattarmi foto ..salvare filmati ..ok ..ma io l'ho presa per Skype
..dove però non funziona ..nel senso che nelle preferenze non risulta alcuna camera collegata ..non so quale sia il problema ..aiuto
- flashcream
li rispetti? hai la versione 2.6.0.184? dopo esserti collegato apri le preferenze/video e scegli la webcam.Requisiti di sistema
Computer Mac con processore G4 800 Mhz o superiore.
Mac OS X v10.3.9 Panther o successivo.
512 MB di RAM.
40 MB di spazio libero su disco fisso.
Microfono ed altoparlanti o cuffie.
Scarica i driver per la tua webcam.
Connessione a internet (preferibile la banda larga; non è supportato il GPRS per le chiamate vocali e i risultati variano in base alla connessione satellitare).
Quicktime 7 o successivo