Skype e WebCam che non va

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

potresti avere la porta 6891 chiusa prova ad attivarla...
vincenzo79
Mac Peer Aficionado
RE:

Post by vincenzo79 »

Per quanto rigurda la Webcam ti riferisci?
geggio

Post by geggio »

si per la webcam... io credo che una volta sbloccata la porta non dovresti avere problemi nelle video conerenze....
vincenzo79
Mac Peer Aficionado
RE:

Post by vincenzo79 »

Ciao Geggio,
il problema alla webcam è stato risolto.....
Era solo una questione di aggiornamento di macam, infatti io avevo la versione 0.89, l'ho tolta e ho messo la 0.91........
Adesso dentro il minimac tutto funziona tranquillamente senza problemi, adesso provo anche sul mio IBook che è un G3.....
Vincenzo
geggio

Post by geggio »

perfetto :wink:
dyd666
Amico di Mac Peer

Post by dyd666 »

ragazzi nn so se posso riprendere questa discussione però il mio intervento è in topic in quanto la webcam con skyper a me nn va, io però ho la web integrata sul mio macbook con sistema operativo Tiger, come posso fare per risolvere?
avrobay

Post by avrobay »

dyd666 wrote:ragazzi nn so se posso riprendere questa discussione però il mio intervento è in topic in quanto la webcam con skyper a me nn va, io però ho la web integrata sul mio macbook con sistema operativo Tiger, come posso fare per risolvere?
Sei già andato in Skype > preferenze > Video?
dyd666
Amico di Mac Peer

Post by dyd666 »

caspita ora funziona :O so stato un'ora a smanettare in giro e cercare di capire cos'era che nn funzionava :O vabbè meglio così
daniloop
Approdato su Mac Peer

Post by daniloop »

ciao a tutti ..sono nuovo di queste parti

..premessa: ci capisco poco di mac e simili

..ho un G5 ..mac os x 10.3.9 ..ho appena preso una webcam Hercules Deluxe ..compatibile skype ..ho scaricarto il mecam ..l'ultima versione credo ..la 0.9.1.
..funziona ..posso scattarmi foto ..salvare filmati ..ok ..ma io l'ho presa per Skype
..dove però non funziona ..nel senso che nelle preferenze non risulta alcuna camera collegata ..non so quale sia il problema ..aiuto
flashcream

Post by flashcream »

Requisiti di sistema
Computer Mac con processore G4 800 Mhz o superiore.
Mac OS X v10.3.9 Panther o successivo.
512 MB di RAM.
40 MB di spazio libero su disco fisso.
Microfono ed altoparlanti o cuffie.
Scarica i driver per la tua webcam.
Connessione a internet (preferibile la banda larga; non è supportato il GPRS per le chiamate vocali e i risultati variano in base alla connessione satellitare).
Quicktime 7 o successivo
li rispetti? hai la versione 2.6.0.184? dopo esserti collegato apri le preferenze/video e scegli la webcam.

Post Reply