Lungimiranza: il felino di Mac Os 10.6

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Urlapiede
Approdato su Mac Peer
Lungimiranza: il felino di Mac Os 10.6

Post by Urlapiede »

Forse sto correndo un po' troppo, ma vorrei fare un piccolo sondaggio su come chiamereste il prossimo capitolo di Mac Os X!
Tra i felini che contano rimane il leone quindi è ipotizzabile che si chiamerà Mac Os 10.6 Lion anche se io voterei per il temutissimo Zibetto!
gabod3

Post by gabod3 »

Urlapiede wrote:io voterei per il temutissimo Zibetto!
Che non essendo un felino bensì un viverride gode di scarsissime probabilità di vittoria... :lol:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Urlapiede
Approdato su Mac Peer

Post by Urlapiede »

Hai cercato bene su Google vedo! Ho citato lo Zibetto perchè è un simpatico ultraibrido nato da un'improbabile relazione fra un gatto selvatico e un procione, probabilmente il concepimento è avvenuto durante una notte alcolica... Comunque leggo che da molte parti si rivendica la sua appartenenza alla razza felina!
gabod3

Post by gabod3 »

Urlapiede wrote:Hai cercato bene su Google vedo!
No, sono appassionato di zoologia ed etologia. Anche di antropologia culturale ed etnologia, ma questo non c'entra. Forse... :angioletto
Urlapiede wrote:Ho citato lo Zibetto perchè è un simpatico ultraibrido nato da un'improbabile relazione fra un gatto selvatico e un procione, probabilmente il concepimento è avvenuto durante una notte alcolica...
Qualcuno che ha alzato un po' il gomito qui c'è senz'altro... :lol: :wink:
Urlapiede wrote:Comunque leggo che da molte parti si rivendica la sua appartenenza alla razza felina!
:perplesso :bandiera :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

E' poco più che una confidenza raccolta al bar, ma mio cuggino mi ha detto che quasi sicuramente OS X 10.6 si chiamerà....
Gatto Silvestro

Image

flashcream

Post by flashcream »

:lol: :lol: :lol:
gabod3

Post by gabod3 »

Oltre a Gatto Silvestro, anche secondo le mie fonti in netto vantaggio, segnaliamo le seguenti nomination:

- visti i rapporti commerciali con la Disney, in buona posizione anche "Er mejo der Colosseo": Romeo

Image

- il ritorno del giaguaro, nella sua variante più temuta: Giaguaro Nero :pauuura:

Image

- lo smelly cat della serie TV Friends: Gatto Rognoso

Image

- e visto l'allargamento a ibridi e animali bizzarri...: Ornitorinco

Image

TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

:rotfl :rotfl :rotfl

:worty:

Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

:smt038 :worty:

:lol: :lol: :lol:
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Urlapiede
Approdato su Mac Peer

Post by Urlapiede »

Boccio sia Romeo che Silvestro, a favore del felino più carismatico e bistrattato della tv: Mac Os 10.6 Fichetto.
Attachments
scratchy.jpg
scratchy.jpg (8.36 KiB) Viewed 6 times

Locked