Lungimiranza: il felino di Mac Os 10.6
Lungimiranza: il felino di Mac Os 10.6
Forse sto correndo un po' troppo, ma vorrei fare un piccolo sondaggio su come chiamereste il prossimo capitolo di Mac Os X!
Tra i felini che contano rimane il leone quindi è ipotizzabile che si chiamerà Mac Os 10.6 Lion anche se io voterei per il temutissimo Zibetto!
Tra i felini che contano rimane il leone quindi è ipotizzabile che si chiamerà Mac Os 10.6 Lion anche se io voterei per il temutissimo Zibetto!
Che non essendo un felino bensì un viverride gode di scarsissime probabilità di vittoria...Urlapiede wrote:io voterei per il temutissimo Zibetto!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Hai cercato bene su Google vedo! Ho citato lo Zibetto perchè è un simpatico ultraibrido nato da un'improbabile relazione fra un gatto selvatico e un procione, probabilmente il concepimento è avvenuto durante una notte alcolica... Comunque leggo che da molte parti si rivendica la sua appartenenza alla razza felina!
No, sono appassionato di zoologia ed etologia. Anche di antropologia culturale ed etnologia, ma questo non c'entra. Forse...Urlapiede wrote:Hai cercato bene su Google vedo!
Qualcuno che ha alzato un po' il gomito qui c'è senz'altro...Urlapiede wrote:Ho citato lo Zibetto perchè è un simpatico ultraibrido nato da un'improbabile relazione fra un gatto selvatico e un procione, probabilmente il concepimento è avvenuto durante una notte alcolica...
Urlapiede wrote:Comunque leggo che da molte parti si rivendica la sua appartenenza alla razza felina!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Oltre a Gatto Silvestro, anche secondo le mie fonti in netto vantaggio, segnaliamo le seguenti nomination:
- visti i rapporti commerciali con la Disney, in buona posizione anche "Er mejo der Colosseo": Romeo

- il ritorno del giaguaro, nella sua variante più temuta: Giaguaro Nero

- lo smelly cat della serie TV Friends: Gatto Rognoso

- e visto l'allargamento a ibridi e animali bizzarri...: Ornitorinco

- visti i rapporti commerciali con la Disney, in buona posizione anche "Er mejo der Colosseo": Romeo

- il ritorno del giaguaro, nella sua variante più temuta: Giaguaro Nero

- lo smelly cat della serie TV Friends: Gatto Rognoso

- e visto l'allargamento a ibridi e animali bizzarri...: Ornitorinco