Alice adsl e p2p...forse non vanno tanto d'accordo.
- flashcream
Re: Alice adsl e p2p...forse non vanno tanto d'accordo.
alice 4 mb a bergamoCzar wrote:Bisognerebbe chiedere ad un utente Mac/Alice??:
sorry![]()
uppo sempre a 30kb/sec
scarico sempre a 450/490 kb/sec dai server veloci (per esempio agg. software)
azureus ultimamente ha toccato punte di 220 kb/sec e limewire viaggia sui 100 kb/sec.....(ovviamente decidono questi prog. la velocità ma mi lasciano navigare tranquillamente dato che rimane banda)
tutti i browser fanno sempre il loro dovere
da qual che si sente/legge è sempre un problema di zona e di impianti.... quando non va una connessione adsl è abbastanza indipendente dal nome del provider in se (tele2 a parte che mi sembra il peggiore)
So che questo tipo di problemi li hanno quelle persone a cui il loro gestore ha usato dei filtri per p2p. per esempio li ha libero e da poco ho scoperto tele2 che mi lascia le porte libere solo dalle 00:00 alla mattina tipo verso le 08:00 (per staccare tele2 un problema).
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
ehm non ci avevo fatto casomaina wrote:Solo per la cronaca: hai risposto ad un post vecchio di circa 2 anni...![]()
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER