Alice adsl e p2p...forse non vanno tanto d'accordo.

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Iperione
Eminenza Grigia di Mac Peer
Posts: 827
Joined: Sat Sep 17, 2005 9:22 am

Post by Iperione »

I p2p sono lentissimi, ma non può essere il firewall il problema, dato che l'ho disattivato. Inoltre Safari mi dice che non sono connesso a internet ed msn anche... ma i p2p continuano a scaricare!
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Re: Alice adsl e p2p...forse non vanno tanto d'accordo.

Post by flashcream »

Czar wrote:Bisognerebbe chiedere ad un utente Mac/Alice :? ??:

sorry :?
alice 4 mb a bergamo

uppo sempre a 30kb/sec
scarico sempre a 450/490 kb/sec dai server veloci (per esempio agg. software)

azureus ultimamente ha toccato punte di 220 kb/sec e limewire viaggia sui 100 kb/sec.....(ovviamente decidono questi prog. la velocità ma mi lasciano navigare tranquillamente dato che rimane banda)
tutti i browser fanno sempre il loro dovere

da qual che si sente/legge è sempre un problema di zona e di impianti.... quando non va una connessione adsl è abbastanza indipendente dal nome del provider in se (tele2 a parte che mi sembra il peggiore)

:)
User avatar
alex
Mac Peer Aficionado
Posts: 571
Joined: Fri Jul 22, 2005 8:18 pm

Post by alex »

Alice ?MB a Roma.

Non ho problemi di sorta, prova a impostare il max upload 25 KB/s, come ti hanno suggerito prima.

Ma mi sembra più probabile un che ci sia un problema tecnico sulla linea.
User avatar
marpy
Amico di Mac Peer
Posts: 194
Joined: Sat Sep 02, 2006 10:24 pm

Post by marpy »

So che questo tipo di problemi li hanno quelle persone a cui il loro gestore ha usato dei filtri per p2p. per esempio li ha libero e da poco ho scoperto tele2 che mi lascia le porte libere solo dalle 00:00 alla mattina tipo verso le 08:00 (per staccare tele2 un problema).
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

Solo per la cronaca: hai risposto ad un post vecchio di circa 2 anni... :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
User avatar
marpy
Amico di Mac Peer
Posts: 194
Joined: Sat Sep 02, 2006 10:24 pm

Post by marpy »

maina wrote:Solo per la cronaca: hai risposto ad un post vecchio di circa 2 anni... :)
ehm non ci avevo fatto caso :( anche perchè la cosa mi sembra attuale, le cose quindi peggiorano e non migliorano :(
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER

Post Reply