RAR è un formato relativo ad archivi compressi, equivalente come concetto a un file .zip.
Può dunque contenere qualsiasi tipo di dati, ivi compreso un eseguibile.
Passami il link a un tuo thread in cui dichiari che non riesci a far partire i .dmg. Un Mac che non riconosce un .dmg (a meno che non sia corrotto il file immagine in questione) mi sembra assurdo.
iGodness wrote:Passami il link a un tuo thread in cui dichiari che non riesci a far partire i .dmg. Un Mac che non riconosce un .dmg (a meno che non sia corrotto il file immagine in questione) mi sembra assurdo.
Nel caso non fai riferimento a un thread, passami il link al file .dmg che hai scaricato ma che non riesci a "installare" (un file .dmg al massimo lo apri essendo un file immagine). Non riuscendo ad aprire il file .dmg, vuol dire che probabilmente il file in questione e' corrotto. Cio' vuol dire che non hai un problema con i file .dmg (sarebbe abbastanza grave se lo avessi), ma con quel specifico file.
La maggior parte di file corrotti .dmg si scaricano dal mulo....
Uhmm... tramite Utility Disco hai provato a correggere i .dmg? Ma aspettiamo altri smanettoni che sanno sicuramente aiutarti meglio di me.
Comunque ti avviso: bisogna cercare di risolvere il tuo problema in quanto la maggior parte di file di installazione sulla rete per Mac si trovano all'interno di file .dmg.