Masterizzare in modalità UDF/ISO
Masterizzare in modalità UDF/ISO
dovrei materizzare in questa modalità con la stessa che ha nero burning udf/iso come posso fare? Ho già provato con Burn in masterizza dvd dati modalità udf ma ho già constatato con dispiacere che non è la procedura corretta .
P.S: ho già comprato il nuovo ipod touch
P.S: ho già comprato il nuovo ipod touch
- flashcream
- flashcream
potresti cortesemente spiegarmi la procedura con il finder ? con burn come dicevo sopra ho masterizzato ma il dvd non parte il lettore mi da un messaggio d'errore nella lettura .
grazie
P.S. quando mi viene detto: "1. Usare Nero Burning Rom > DVD > selezionare l'opzione DVD-ROM (UDF/ISO) Ë Selezionare TUTTO il contenuto della cartella e importatelo nello schermata di Nero Burning Rom" vuol dire che devo importare solo il contenuto della cartella od anche la cartella con all'interno il suo contenuto? grazie
grazie
P.S. quando mi viene detto: "1. Usare Nero Burning Rom > DVD > selezionare l'opzione DVD-ROM (UDF/ISO) Ë Selezionare TUTTO il contenuto della cartella e importatelo nello schermata di Nero Burning Rom" vuol dire che devo importare solo il contenuto della cartella od anche la cartella con all'interno il suo contenuto? grazie
- flashcream
http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html
ma scusami... il fatto che il lettore si blocchi cosa centra col fatto che burn faccia o non faccia dvd udf?
burn li fa.
questo è un dvd in formato UDF

e se fai file--->salva come immagine hai la tua bella immagine .iso
ma scusami... il fatto che il lettore si blocchi cosa centra col fatto che burn faccia o non faccia dvd udf?
burn li fa.
questo è un dvd in formato UDF

e se fai file--->salva come immagine hai la tua bella immagine .iso