Masterizzare in modalità UDF/ISO

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
capa
Amico di Mac Peer
Masterizzare in modalità UDF/ISO

Post by capa »

dovrei materizzare in questa modalità con la stessa che ha nero burning udf/iso come posso fare? Ho già provato con Burn in masterizza dvd dati modalità udf ma ho già constatato con dispiacere che non è la procedura corretta .
P.S: ho già comprato il nuovo ipod touch
flashcream

Post by flashcream »

col finder se hai tiger e perchè burn non lo fa? lo fa.
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

puoi essere + chiaro? ho masterizzato con burn un dvd dati in modalità udf ma credo che con nero burning dalla modalità udf/iso esca cmq fuori un immagine o sbaglio?
flashcream

Post by flashcream »

tu cosa vuoi fare? mica si è capito.

masterizzare un dvd UDF? (UDF è ISO mica altro) bene col finder lo fai.

vuoi un'immagine disco con quelle caratteristiche? bene con burn lo fai.
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

potresti cortesemente spiegarmi la procedura con il finder ? con burn come dicevo sopra ho masterizzato ma il dvd non parte il lettore mi da un messaggio d'errore nella lettura .
grazie
P.S. quando mi viene detto: "1. Usare Nero Burning Rom > DVD > selezionare l'opzione DVD-ROM (UDF/ISO) Ë Selezionare TUTTO il contenuto della cartella e importatelo nello schermata di Nero Burning Rom" vuol dire che devo importare solo il contenuto della cartella od anche la cartella con all'interno il suo contenuto? grazie
flashcream

Post by flashcream »

http://www.tuttologia.com/basic/CD-DVD-Finder.html

ma scusami... il fatto che il lettore si blocchi cosa centra col fatto che burn faccia o non faccia dvd udf?
burn li fa.

questo è un dvd in formato UDF

Image

e se fai file--->salva come immagine hai la tua bella immagine .iso
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

bene diciamo quindi che mi conviene creare il mio file immagine e procedere poi ,sempre con burn,in modalità copia ,possibile che in questo modo il lettore riesca a leggere il disco?
grazie

Post Reply