file .dwg

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
NW
Amico di Mac Peer
file .dwg

Post by NW »

Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (più di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

L'applicazione che hai citato, dovrebbe aprirlo tranquillamente.
In alternativa potresti aprirlo anche con Illustrator, ma forse il file è corrotto.
Naturalmente sono in grado di farlo Software professionali CAD come ArchiCad, PlotCAD...ecc..ecc...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
onumbarr
Amico di Mac Peer
Re: file .dwg

Post by onumbarr »

NW wrote:Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (più di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...
.dwg mi sembra sia l'estensione di un file vettoriale prodotto da un sw di disegno tecnico tipo archicad. In genere riesco ad aprirli con software come illustrator o corel draw.
Onum Barr
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Si tratta un file nativo di AutoCAD (Autodesk) :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
avrobay
Re: file .dwg

Post by avrobay »

NW wrote:Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (più di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...
Questo è l'indirizzo per il download diretto:
http://louk.solidworks.com/htdocs/pdown ... 202007.dmg (sono ben 28 mb)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
NW
Amico di Mac Peer

Post by NW »

Grazie per il suggerimento...Ho scaricato l'applicazione che ha funzionato perfettamente (tre ore di download...)... Grazie a tutti e in particolare ad Avro...
Un vincente trova sempre una strada...un perdente trova sempre una scusa...
avrobay

Post by avrobay »

NW wrote:Grazie per il suggerimento...Ho scaricato l'applicazione che ha funzionato perfettamente (tre ore di download...)... Grazie a tutti e in particolare ad Avro...
Grazie soprattutto a Maina :) Io ho solo aggiunto un link!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply