file .dwg
file .dwg
Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (più di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...
L'applicazione che hai citato, dovrebbe aprirlo tranquillamente.
In alternativa potresti aprirlo anche con Illustrator, ma forse il file è corrotto.
Naturalmente sono in grado di farlo Software professionali CAD come ArchiCad, PlotCAD...ecc..ecc...
In alternativa potresti aprirlo anche con Illustrator, ma forse il file è corrotto.
Naturalmente sono in grado di farlo Software professionali CAD come ArchiCad, PlotCAD...ecc..ecc...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Re: file .dwg
.dwg mi sembra sia l'estensione di un file vettoriale prodotto da un sw di disegno tecnico tipo archicad. In genere riesco ad aprirli con software come illustrator o corel draw.NW wrote:Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (più di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...
Onum Barr
Re: file .dwg
Questo è l'indirizzo per il download diretto:NW wrote:Ho ricevuto un allegato sotto forma di un file .dwg...Come posso fare per vederlo sul Mac? ...Ho provato a scaricare l'applicazione eDrawings 2007, ma al termine del lunghissimo tempo di attesa (più di un'ora con un cell usato come modem), mi risulta errore -4960 (non so cosa vuol dire)...Cosa potrei fare?...grazie...come sempre...
http://louk.solidworks.com/htdocs/pdown ... 202007.dmg (sono ben 28 mb)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Grazie soprattutto a MainaNW wrote:Grazie per il suggerimento...Ho scaricato l'applicazione che ha funzionato perfettamente (tre ore di download...)... Grazie a tutti e in particolare ad Avro...
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci