sono felice di essere tra voi ....
- divemaster
- Approdato su Mac Peer
sono felice di essere tra voi ....
ciao a tutti da divemaster,premessa:fino a 3 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse un mouse..alla soglia dei 40 ...poi il mare,le sue meraviglie e la passione nata per la videoripresa mi hanno condotto verso il mondo a me sconosciuto dei computer...cosi' mi trovai a dover scegliere quale...non so che scherzi il destino possa fare alle volte, ma questo in serbo per me e' stato lo scherzo piu' splendido che poteva farmi...mi ha spinto a scegliere un mac..e' incredibile..!!! e' stata un illuminazione...il primo computer della mia vita..un mac..fantastico..!!!ora so quale sara' la mia strada....javascript:emoticon('
')....poi ho incontrato macpeer..altro incontro favoloso..veramente..siete davvero in gamba ragazzi.tutti..mi avete gia' aiutato non so quante volte in questo mese..grazie..scusate se sono stato discorsivo ma mi sono uscite dal cuore..a forma di melajavascript:emoticon('
')
UOMO LIBERO,SEMPRE AMERAI IL MARE...(C.BAUDLAIRE)
MacBookPro 2.33 15" 2GB OSX 10.4.11
MacBookPro 2.33 15" 2GB OSX 10.4.11
Bene bene, un altro subacqueo!
E che bella presentazione!
Benvenuto divemaster da un "Advanced"!
Benvenuto divemaster da un "Advanced"!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: sono felice di essere tra voi ....
divemaster wrote:....poi ho incontrato macpeer..altro incontro favoloso..veramente..siete davvero in gamba ragazzi.tutti..mi avete gia' aiutato non so quante volte in questo mese..grazie..scusate se sono stato discorsivo ma mi sono uscite dal cuore..a forma di melajavascript:emoticon('')
...e noi siamo felici di averti tra di noi
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- flashcream
Re: sono felice di essere tra voi ....
intanto ciao e benvenuto in questo forum di ...amici!il tuo avatar mi ha riportato a immersioni fatte diversi anni fa ...mi hai fatto tornare la voglia chissà..intanto sono al mare che adoro e lo fotografo da ..fuori .un caloroso ciao e buone immersioni!gabridivemaster wrote:ciao a tutti da divemaster,premessa:fino a 3 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse un mouse..alla soglia dei 40 ...poi il mare,le sue meraviglie e la passione nata per la videoripresa mi hanno condotto verso il mondo a me sconosciuto dei computer...cosi' mi trovai a dover scegliere quale...non so che scherzi il destino possa fare alle volte, ma questo in serbo per me e' stato lo scherzo piu' splendido che poteva farmi...mi ha spinto a scegliere un mac..e' incredibile..!!! e' stata un illuminazione...il primo computer della mia vita..un mac..fantastico..!!!ora so quale sara' la mia strada....javascript:emoticon('')....poi ho incontrato macpeer..altro incontro favoloso..veramente..siete davvero in gamba ragazzi.tutti..mi avete gia' aiutato non so quante volte in questo mese..grazie..scusate se sono stato discorsivo ma mi sono uscite dal cuore..a forma di melajavascript:emoticon('
')