sono felice di essere tra voi ....

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
divemaster
Approdato su Mac Peer
sono felice di essere tra voi ....

Post by divemaster »

ciao a tutti da divemaster,premessa:fino a 3 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse un mouse..alla soglia dei 40 ...poi il mare,le sue meraviglie e la passione nata per la videoripresa mi hanno condotto verso il mondo a me sconosciuto dei computer...cosi' mi trovai a dover scegliere quale...non so che scherzi il destino possa fare alle volte, ma questo in serbo per me e' stato lo scherzo piu' splendido che poteva farmi...mi ha spinto a scegliere un mac..e' incredibile..!!! e' stata un illuminazione...il primo computer della mia vita..un mac..fantastico..!!!ora so quale sara' la mia strada....javascript:emoticon(' :) ')....poi ho incontrato macpeer..altro incontro favoloso..veramente..siete davvero in gamba ragazzi.tutti..mi avete gia' aiutato non so quante volte in questo mese..grazie..scusate se sono stato discorsivo ma mi sono uscite dal cuore..a forma di melajavascript:emoticon(' :D ')
UOMO LIBERO,SEMPRE AMERAI IL MARE...(C.BAUDLAIRE)

MacBookPro 2.33 15" 2GB OSX 10.4.11
gabod3

Post by gabod3 »

Bene bene, un altro subacqueo! :) E che bella presentazione! :D

Benvenuto divemaster da un "Advanced"! ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ciao divemaster, :macpeer: e mi raccomando: acqua in bocca! 8)

avrobay
Re: sono felice di essere tra voi ....

Post by avrobay »

divemaster wrote:....poi ho incontrato macpeer..altro incontro favoloso..veramente..siete davvero in gamba ragazzi.tutti..mi avete gia' aiutato non so quante volte in questo mese..grazie..scusate se sono stato discorsivo ma mi sono uscite dal cuore..a forma di melajavascript:emoticon(' :D ')

...e noi siamo felici di averti tra di noi :) Benvenuto!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

:smt023 :smt006 :macpeer:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
flashcream

Post by flashcream »

ciao collega :lol:

:macpeer:

(secondo me è un amico di atotem)
fiore
Mac Peer Aficionado

Post by fiore »

Proprio niente male come primo approccio all'informatica :)

Ottimo,ottimo istinto :benarrivato: :benarrivato:
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

Quando si da il benvenuto con un grande sorriso?
Nei casi come il tuo...

:macpeer:

A.
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ciao divemaster, se hai bisogno di consigli per il Mac, chiedi a noi, ma se hai bisogno di un VERO ESPERTO di diving, puoi rivolgerti senz'altro a Flashie! 8)

:benarrivato:
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
gabris
Amico di Mac Peer
Re: sono felice di essere tra voi ....

Post by gabris »

divemaster wrote:ciao a tutti da divemaster,premessa:fino a 3 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse un mouse..alla soglia dei 40 ...poi il mare,le sue meraviglie e la passione nata per la videoripresa mi hanno condotto verso il mondo a me sconosciuto dei computer...cosi' mi trovai a dover scegliere quale...non so che scherzi il destino possa fare alle volte, ma questo in serbo per me e' stato lo scherzo piu' splendido che poteva farmi...mi ha spinto a scegliere un mac..e' incredibile..!!! e' stata un illuminazione...il primo computer della mia vita..un mac..fantastico..!!!ora so quale sara' la mia strada....javascript:emoticon(' :) ')....poi ho incontrato macpeer..altro incontro favoloso..veramente..siete davvero in gamba ragazzi.tutti..mi avete gia' aiutato non so quante volte in questo mese..grazie..scusate se sono stato discorsivo ma mi sono uscite dal cuore..a forma di melajavascript:emoticon(' :D ')
intanto ciao e benvenuto in questo forum di ...amici!il tuo avatar mi ha riportato a immersioni fatte diversi anni fa ...mi hai fatto tornare la voglia chissà..intanto sono al mare che adoro e lo fotografo da ..fuori .un caloroso ciao e buone immersioni!gabri

Post Reply