AIUTO BOOT CAMP
Niente da fare ho provato piu volte a fare cd con xp home e professional,seguendo ogni volta passo per passo le indicazioni che mi hai dato via link,l'aggiornamento risulta effettuato,e ho masterizzato il cd secondo i criteri per eseguire un boot,tutto ok fino a quando inserisco il cd per l'installazione,e mi esce questa schermata in cui dice che nn ha potuto trovare l'Ntdrl file ......!! 
- flashcream
in una situazione simile alla tua ho seguito queste indicazioni:
http://www.pc-facile.com/guide/creare_c ... ws_xp_sp2/
il tutto è andato a buon fine
http://www.pc-facile.com/guide/creare_c ... ws_xp_sp2/
il tutto è andato a buon fine
Quello che ti ho indicato (e continuo a pensare che in uno dei passaggi tu abbia fatto qualche errore...) e' un trucco, che funziona e, se il cd di partenza e' originale, non c'e' nulla di irregolare o illecito, dal momento che l'SP2 e' disponibile gratuitamente per i possessori di licenza XP.BigBang wrote:Ho chiamato il servizio assistenzaa tecnico apple e mi hanno detto che il problema è dovuto al fatto che io devo possedere un cd originale di xp con gia integrata la SP2!!! è possibile!!! posseggo un home,un professional,e ora dovrei comprarne un altro!!!!????![]()
Credo che tutto stia nel rendere correttamente "bootable" il CD.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
HOOOOOLLLEEEEEEEEEE!!!!!!!!
Grandissimo!!!!! tt aposto alla fine avevi ragione tu...
,piu anche di quel personaggio del servizio assistenza apple che voleva che pagassi 219 euro per darmi un consiglio
,plus secondo lui avrei dovuto comprare un altro win!!!!! grande ancora i link erano molto chiari.
cmq ho risolto il problema semplicemente cambiando nero ho meglio ho preso una versione piu recente,e ho eseguito tt le operazioni ugul modo alle precedenti,ma a funzionato!!!bo???....
cmq ho risolto il problema semplicemente cambiando nero ho meglio ho preso una versione piu recente,e ho eseguito tt le operazioni ugul modo alle precedenti,ma a funzionato!!!bo???....