AIUTO BOOT CAMP

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
BigBang
Approdato su Mac Peer

Post by BigBang »

Niente da fare ho provato piu volte a fare cd con xp home e professional,seguendo ogni volta passo per passo le indicazioni che mi hai dato via link,l'aggiornamento risulta effettuato,e ho masterizzato il cd secondo i criteri per eseguire un boot,tutto ok fino a quando inserisco il cd per l'installazione,e mi esce questa schermata in cui dice che nn ha potuto trovare l'Ntdrl file ......!! :x
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Uhm, uhm uhm. Hai fatto in modo che masterizzando il cd, fosse avviabile, vero ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
BigBang
Approdato su Mac Peer

Post by BigBang »

Penso...ho eseguito l'operazione di masterizzazione passo a passo con i criteri che spiega il secondo link che mi hai suggerito,ho selezionato l'opzione 'cd boot',ho indirizzato il percorso sul file immagine scaricato sempre dal link ecc... :? ??:
BigBang
Approdato su Mac Peer

Post by BigBang »

Ho chiamato il servizio assistenzaa tecnico apple e mi hanno detto che il problema è dovuto al fatto che io devo possedere un cd originale di xp con gia integrata la SP2!!! è possibile!!! posseggo un home,un professional,e ora dovrei comprarne un altro!!!!???? :-o
flashcream

Post by flashcream »

se tu avessi letto il topic lo sapresti.... all'inizio lo davo per scontato ma poi ti è stato correttamente ricordato.
BigBang
Approdato su Mac Peer

Post by BigBang »

io havevo capito che potevo produrre un nuovo cd con l'aggiornamento possedendone nn uno ma 2 originali!....
astopa65
Approdato su Mac Peer

Post by astopa65 »

in una situazione simile alla tua ho seguito queste indicazioni:
http://www.pc-facile.com/guide/creare_c ... ws_xp_sp2/
il tutto è andato a buon fine
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

BigBang wrote:Ho chiamato il servizio assistenzaa tecnico apple e mi hanno detto che il problema è dovuto al fatto che io devo possedere un cd originale di xp con gia integrata la SP2!!! è possibile!!! posseggo un home,un professional,e ora dovrei comprarne un altro!!!!???? :-o
Quello che ti ho indicato (e continuo a pensare che in uno dei passaggi tu abbia fatto qualche errore...) e' un trucco, che funziona e, se il cd di partenza e' originale, non c'e' nulla di irregolare o illecito, dal momento che l'SP2 e' disponibile gratuitamente per i possessori di licenza XP.

Credo che tutto stia nel rendere correttamente "bootable" il CD.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
BigBang
Approdato su Mac Peer

Post by BigBang »

HOOOOOLLLEEEEEEEEEE!!!!!!!! 8) Grandissimo!!!!! tt aposto alla fine avevi ragione tu... :lol: ,piu anche di quel personaggio del servizio assistenza apple che voleva che pagassi 219 euro per darmi un consiglio :-o ,plus secondo lui avrei dovuto comprare un altro win!!!!! grande ancora i link erano molto chiari.
cmq ho risolto il problema semplicemente cambiando nero ho meglio ho preso una versione piu recente,e ho eseguito tt le operazioni ugul modo alle precedenti,ma a funzionato!!!bo???.... :)

Post Reply