Fiat come la Apple?

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Post Reply
Truzzo
Oracolo di Mac Peer
Fiat come la Apple?

Post by Truzzo »

da La Stampa di oggi:

Image

Riporto alcune frasi contenute nell'intervista a Marchionne:
"Per lo spot della nuova 500 mi sono inspirato allo slogan "Think different".
"Steve Jobs è l'underblog, quello che vede il mondo in maniera diversa e capisce che c'è spazio anche per quelli come lui. Apple è un insieme di valori e di cose eleganti e coerenti".

Non so se la Fiat riuscirà mai ad essere come la Apple. Sinceramente e con un pizzico di campanilismo glielo auguro. Certo è che, stamani, la lettura dei giornali mi ha dato un pizzico di piacere in più. :D
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
gabod3

Post by gabod3 »

Curioso, proprio pochi giorni fa parlando con un collega avevo fatto un paragone fra Apple e Fiat.
Non come aziende, ma avevo sottolineato diverse similitudini nelle azioni di marketing per il lancio dell'iPhone e della nuova 500.

Marchionne non è certo Jobs ed i prodotti Fiat sono ben lontani dalla posizione che quelli Apple ricoprono nel loro settore, però bisogna ammettere che da quando c'è lui la situazione in Fiat è mutata radicalmente.

Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone! :D
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

gabod3 wrote:Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone! :D
:lol: :lol: Chissa? Oggi, forse, lo sapremo.... ;)
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
powerluke
Approdato su Mac Peer

Post by powerluke »

gabod3 wrote:Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone! :D
sarebbe il top!!!
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

belle 500 tre colori..bianco nero e alluminium..ah o sennò i colori dello Shuffle.... :D :D :D
io fiat la vedevo prima come Windows...scadente, MArchionne sicuramente ha migliorato la cosa...ma vedremo...
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
ebarghi
Approdato su Mac Peer

Post by ebarghi »

Foto tratta dal libretto di uso della nuova Fiat 500, ci sarà anche il simbolo di Windows ma quello che è collegato alla presa USB è un iPod!!!

Image
powerluke
Approdato su Mac Peer

Post by powerluke »

stavo correndo a postare la stessa immagine! :D

Post Reply