Fiat come la Apple?
Fiat come la Apple?
da La Stampa di oggi:

Riporto alcune frasi contenute nell'intervista a Marchionne:
"Per lo spot della nuova 500 mi sono inspirato allo slogan "Think different".
"Steve Jobs è l'underblog, quello che vede il mondo in maniera diversa e capisce che c'è spazio anche per quelli come lui. Apple è un insieme di valori e di cose eleganti e coerenti".
Non so se la Fiat riuscirà mai ad essere come la Apple. Sinceramente e con un pizzico di campanilismo glielo auguro. Certo è che, stamani, la lettura dei giornali mi ha dato un pizzico di piacere in più.

Riporto alcune frasi contenute nell'intervista a Marchionne:
"Per lo spot della nuova 500 mi sono inspirato allo slogan "Think different".
"Steve Jobs è l'underblog, quello che vede il mondo in maniera diversa e capisce che c'è spazio anche per quelli come lui. Apple è un insieme di valori e di cose eleganti e coerenti".
Non so se la Fiat riuscirà mai ad essere come la Apple. Sinceramente e con un pizzico di campanilismo glielo auguro. Certo è che, stamani, la lettura dei giornali mi ha dato un pizzico di piacere in più.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Curioso, proprio pochi giorni fa parlando con un collega avevo fatto un paragone fra Apple e Fiat.
Non come aziende, ma avevo sottolineato diverse similitudini nelle azioni di marketing per il lancio dell'iPhone e della nuova 500.
Marchionne non è certo Jobs ed i prodotti Fiat sono ben lontani dalla posizione che quelli Apple ricoprono nel loro settore, però bisogna ammettere che da quando c'è lui la situazione in Fiat è mutata radicalmente.
Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone!
Non come aziende, ma avevo sottolineato diverse similitudini nelle azioni di marketing per il lancio dell'iPhone e della nuova 500.
Marchionne non è certo Jobs ed i prodotti Fiat sono ben lontani dalla posizione che quelli Apple ricoprono nel loro settore, però bisogna ammettere che da quando c'è lui la situazione in Fiat è mutata radicalmente.
Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3 wrote:Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone!![]()
Memento gAudere Semper
sarebbe il top!!!gabod3 wrote:Che facciano subito nella nuova 500 un dock integrato per iPod/iPhone!![]()
dumbanengue
http://www.dumbanengue.ilcannocchiale.it/
http://www.dumbanengue.ilcannocchiale.it/