problema di elettricità...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
giangii
Amico di Mac Peer
problema di elettricità...

Post by giangii »

perchè collegando il mio macbook alla presa di corrente su una ciabatta nn si ricarica?mentre se lo attacco direttamente alla presa di corrente collegato tramite una prolunga si ricarica???
imac 20" core 2duo 2.16 2giga 500 giga 256mB
ipod video 60 GiGa
Macbook white 2.00 1 giga 100 giga
un doppio cuore di mela nella mia vita....
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.

meigel
Quintessenza di Mac Peer
Re: problema di elettricità...

Post by meigel »

giangii wrote:perchè collegando il mio macbook alla presa di corrente su una ciabatta nn si ricarica?mentre se lo attacco direttamente alla presa di corrente collegato tramite una prolunga si ricarica???
Perchè la ciabatta è difettosa, penso :? ??:
;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
timothymoth
Mac Peer Aficionado

Post by timothymoth »

Ti faccio una domanda banale, la prima che mi viene in mente: se provi a collegare alla stessa entrata della ciabatta un altro apparecchio elettrico, risulta alimentato?
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.

STRICNINO®

Sito web: http://www.stricnino.com

Facebook: www.facebook.com/stricnino
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by iGodness »

TheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.
Ti giuro che e' da almeno 5 minuti che rido davanti allo schermo come un deficente... :lol: :lol: :lol: :lol:
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

TheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.
:smt042 ....preventivamente calzati da un maggiordomo, per almeno sette giorni, prima di essere collegati.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

ottimo consiglio per il problema del ragazzo... penso che adesso sarà molto contento della risposta e non farà più domande. Tenedo presente che è un neofita :(
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
avrobay

Post by avrobay »

Be' Ian, di risposte ne sono arrivate: la ciabatta è difettosa. Tutto qui :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Ian Malcom wrote:
ottimo consiglio per il problema del ragazzo... penso che adesso sarà molto contento della risposta e non farà più domande. Tenedo presente che è un neofita :(
Beh, il "problema" aveva una spiegazione piuttosto ovvia, come è ovvio che il tuo senso dell'umorismo è andato in vacanza. Raggiungilo, e magari scatta qualche foto delle tue vacanze...

Ian Malcom

Post by Ian Malcom »

TheCube wrote:
Ian Malcom wrote:
Beh, il "problema" aveva una spiegazione piuttosto ovvia, come è ovvio che il tuo senso dell'umorismo è andato in vacanza. Raggiungilo, e magari scatta qualche foto delle tue vacanze...
Bè sai cube il mio senso dell'umorismo sta sempre qui con me e le vacanze sono ancora lontane. Forse la tua arroganza ha bisogno di una vacanza non credi? O forse tu, visto che mi sembri nervosetto anzi che no. Lo sai il problema? é che magari io che un pò conosco il sito e la gente che lo frequenta posso capire il tuo senso dell'umorismo, ma magari gente che visita poco il sito non sa e non capisce, e non sempre per loro è tutto "ovvio, solo questo...
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom

Post Reply