problema di elettricità ...
problema di elettricità...
perchè collegando il mio macbook alla presa di corrente su una ciabatta nn si ricarica?mentre se lo attacco direttamente alla presa di corrente collegato tramite una prolunga si ricarica???
imac 20" core 2duo 2.16 2giga 500 giga 256mB
ipod video 60 GiGa
Macbook white 2.00 1 giga 100 giga
un doppio cuore di mela nella mia vita....
ipod video 60 GiGa
Macbook white 2.00 1 giga 100 giga
un doppio cuore di mela nella mia vita....
Re: problema di elettricità...
Perchè la ciabatta è difettosa, pensogiangii wrote:perchè collegando il mio macbook alla presa di corrente su una ciabatta nn si ricarica?mentre se lo attacco direttamente alla presa di corrente collegato tramite una prolunga si ricarica???
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
Ti faccio una domanda banale, la prima che mi viene in mente: se provi a collegare alla stessa entrata della ciabatta un altro apparecchio elettrico, risulta alimentato?
Non perdere le diaboliche avventure del più cattivo e soffice criceto del pianeta.
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
STRICNINO®
Sito web: http://www.stricnino.com
Facebook: www.facebook.com/stricnino
:smt042 ....preventivamente calzati da un maggiordomo, per almeno sette giorni, prima di essere collegati.TheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
-
Ian Malcom
ottimo consiglio per il problema del ragazzo... penso che adesso sarà molto contento della risposta e non farà più domande. Tenedo presente che è un neofitaTheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom
Be' Ian, di risposte ne sono arrivate: la ciabatta è difettosa. Tutto qui 
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Beh, il "problema" aveva una spiegazione piuttosto ovvia, come è ovvio che il tuo senso dell'umorismo è andato in vacanza. Raggiungilo, e magari scatta qualche foto delle tue vacanze...Ian Malcom wrote:ottimo consiglio per il problema del ragazzo... penso che adesso sarà molto contento della risposta e non farà più domande. Tenedo presente che è un neofitaTheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.![]()
-
Ian Malcom
Bè sai cube il mio senso dell'umorismo sta sempre qui con me e le vacanze sono ancora lontane. Forse la tua arroganza ha bisogno di una vacanza non credi? O forse tu, visto che mi sembri nervosetto anzi che no. Lo sai il problema? é che magari io che un pò conosco il sito e la gente che lo frequenta posso capire il tuo senso dell'umorismo, ma magari gente che visita poco il sito non sa e non capisce, e non sempre per loro è tutto "ovvio, solo questo...TheCube wrote:Beh, il "problema" aveva una spiegazione piuttosto ovvia, come è ovvio che il tuo senso dell'umorismo è andato in vacanza. Raggiungilo, e magari scatta qualche foto delle tue vacanze...Ian Malcom wrote:ottimo consiglio per il problema del ragazzo... penso che adesso sarà molto contento della risposta e non farà più domande. Tenedo presente che è un neofitaTheCube wrote:Perchè il firmware del MacBook è altamente sofisticato e non gradisce le ciabatte, preferendo invece i mocassini in cuoio mantecato.![]()
"Al margine del caos si verificano conseguenze impreviste. La sopravvivenza è gravemente minaccita"
Ian Malcom
Ian Malcom