Ciao voglio MAC, ma.....

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
minut
Approdato su Mac Peer
a si..

Post by minut »

si é solo che ho un po di paura di aprirlo ,certo adesso non c'è l'ho nemmeno magari quando sta sottomano è un'altra cosa,ma scavicchiare qualcosa di cosi bello?non lo voglio graffiare :lol:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: a si..

Post by TheCube »

minut wrote:si é solo che ho un po di paura di aprirlo ,certo adesso non c'è l'ho nemmeno magari quando sta sottomano è un'altra cosa,ma scavicchiare qualcosa di cosi bello?non lo voglio graffiare :lol:
Non ci siamo capiti: non devi "scavicchiare" proprio niente, la RAM è una parte "user serviceable" e non serve aprire il case per sostituirla.

minut
Approdato su Mac Peer

Post by minut »

pardon
meno male senti scusa la domanda ma se voglio parlare di softwere musicali dove devo andare?Grazie
:)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

minut wrote:pardon
meno male senti scusa la domanda ma se voglio parlare di softwere musicali dove devo andare?Grazie
:)
Visto che la tua domanda riguarda l'esistenza di versioni Mac dei prodotti che già usi con Windows, puoi porla anche in questa sezione, il cui scopo è proprio dare una mano a chi si avvicina per la prima volta al mondo Mac.

Post Reply