si é solo che ho un po di paura di aprirlo ,certo adesso non c'è l'ho nemmeno magari quando sta sottomano è un'altra cosa,ma scavicchiare qualcosa di cosi bello?non lo voglio graffiare
minut wrote:si é solo che ho un po di paura di aprirlo ,certo adesso non c'è l'ho nemmeno magari quando sta sottomano è un'altra cosa,ma scavicchiare qualcosa di cosi bello?non lo voglio graffiare
Non ci siamo capiti: non devi "scavicchiare" proprio niente, la RAM è una parte "user serviceable" e non serve aprire il case per sostituirla.
minut wrote:pardon
meno male senti scusa la domanda ma se voglio parlare di softwere musicali dove devo andare?Grazie
Visto che la tua domanda riguarda l'esistenza di versioni Mac dei prodotti che già usi con Windows, puoi porla anche in questa sezione, il cui scopo è proprio dare una mano a chi si avvicina per la prima volta al mondo Mac.