Come fare un sito FREE con dominio gratuito?

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

keivan wrote:se con mozzilla sarebbe eliminare i dati personali si...
Con Safari c'è il comando Menu Safari>Vuota la cache... con gli altri browser non saprei. Mi è venuto questo dubbio perchè mi sembra strano che tu visualizzi esattamente la stessa pagina :? ??: .
Se puoi fai una prova con un altro browser, magari :? ??: ...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

non fa nemmeno con safari
avrobay

Post by avrobay »

keivan wrote:non fa nemmeno con safari
E' difficile ricevere aiuto se non si mette l'interlocutore nella condizione di farlo. Si comprende a malapena che cosa vuoi dire e si è costretti a tirare a indovinare: cerca di spiegare il problema con chiarezza e usando qualche parola in più. Non hai neanche messo l'URL esatto del tuo sito e non si comprende che cosa tu abbia "rinominato" e perché.

Respira profondamente, raccogli le idee e spiegaci che vuoi fare e che cosa hai già fatto. :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

scusate, l'url l'avevo messa ma senza spammare ma se volete la metto normale, www.keivan.altervista.org il sito lo inserito con cyberduck inserendo dentro la cartella esortata da rapidweaver
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

keivan wrote:...lo inserito...

:roll: :roll:
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

hai provato a cliccare su keivan.altervista.org/nome_cartella_caricata_con_cyberduck ?
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

no, come faccio?
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

ora le scritte ke ho messo sul sito ci sono ma il layout non si vede, potete provare a vedere, forse aa voi si vede
keivan
Mac Peer Aficionado

Post by keivan »

celo fatta!!!..ma ogni volta che devo aggiornare il mio sito devo rimettere tutto il progetto?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

keivan wrote:celo fatta!!!..ma ogni volta che devo aggiornare il mio sito devo rimettere tutto il progetto?
In Menu Archivio c'è il comando "Esporta le modifiche"; io non l'ho mai usato. Immagino che serva ad esportare solo i files che sono stati modificati...
Fai l'upload dei files modificati, Cyberduck ti chiede se vuoi sovrascrivere, rispondi SI... fatto! ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch

Post Reply