Come fare un sito FREE con dominio gratuito?
Con Safari c'è il comando Menu Safari>Vuota la cache... con gli altri browser non saprei. Mi è venuto questo dubbio perchè mi sembra strano che tu visualizzi esattamente la stessa paginakeivan wrote:se con mozzilla sarebbe eliminare i dati personali si...
Se puoi fai una prova con un altro browser, magari
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
E' difficile ricevere aiuto se non si mette l'interlocutore nella condizione di farlo. Si comprende a malapena che cosa vuoi dire e si è costretti a tirare a indovinare: cerca di spiegare il problema con chiarezza e usando qualche parola in più. Non hai neanche messo l'URL esatto del tuo sito e non si comprende che cosa tu abbia "rinominato" e perché.keivan wrote:non fa nemmeno con safari
Respira profondamente, raccogli le idee e spiegaci che vuoi fare e che cosa hai già fatto.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
scusate, l'url l'avevo messa ma senza spammare ma se volete la metto normale, www.keivan.altervista.org il sito lo inserito con cyberduck inserendo dentro la cartella esortata da rapidweaver
In Menu Archivio c'è il comando "Esporta le modifiche"; io non l'ho mai usato. Immagino che serva ad esportare solo i files che sono stati modificati...keivan wrote:celo fatta!!!..ma ogni volta che devo aggiornare il mio sito devo rimettere tutto il progetto?
Fai l'upload dei files modificati, Cyberduck ti chiede se vuoi sovrascrivere, rispondi SI... fatto!
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch