ho aperto il cestino prima di vuotarlo e ho voluto aprire una cartella di cui non ricordavo il contenuto.l'ho trascinata fuori e visto che era zip l'ho aperta con stuffiitpoi visto il contenuto l'ho riportata nel cestino e ho eseguito la solita operazione di vuota cestino.a questo punto mi compre un a finestra che mi dice impossibile svuotare il cestino perchè l filexx è in uso.non riesco a capire dove sia finito per chiuderlo.Help...cosa devo fare dove devo guardare??? grazie g
gabris wrote:ho aperto il cestino prima di vuotarlo e ho voluto aprire una cartella di cui non ricordavo il contenuto.l'ho trascinata fuori e visto che era zip l'ho aperta con stuffiitpoi visto il contenuto l'ho riportata nel cestino e ho eseguito la solita operazione di vuota cestino.a questo punto mi compre un a finestra che mi dice impossibile svuotare il cestino perchè l filexx è in uso.non riesco a capire dove sia finito per chiuderlo.Help...cosa devo fare dove devo guardare??? grazie g
prova a svuotare il cestino tenendo un piede alzato da terra, ripetendo ad alta voce "un piede salva l'altro"
umorismo da strapazzo... scusate!
cosa c'era dentro la cartella zippata? potrebbe essere un buon indizio per svelare il mistero....
hai per caso qualcosa "montato" sulla scrivania?
oppure hai aperto un file (ad esempio un jpg con photoshop) e hai provato a svuotare il cestino (con dentro quel file) senza aver chiuso la finestra dell'applicazione?