Spostare le applicazioni?
Re: Spostare le applicazioni?
domanda ingenua: perchè mai spostare le applicazioni in un'altra cartella che non sia "applicazioni"? non ne intravedo alcuna utilità ....ChiaiMac wrote:Ciao a atutti!
in questi paio di mesi in cui ho utilizzato il mac mi è capitato spesso di spostare le applicazioni che installavo da una cartella all'altra...
Ora però ho un dubbio: questa cosa si può fare con tutte le applicazioni o ci sono "controindicazioni"?
Si possono spostare anche le app installate con il Mac Os X?
qui è tutto così easy.... non ti complicar la vita
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
-
supercuzzy
- Approdato su Mac Peer
Io l'ho fatto per raggruppare le applicazioni dello stesso tipo. E' più veloce trovarle...gianpiero wrote: domanda ingenua: perchè mai spostare le applicazioni in un'altra cartella che non sia "applicazioni"? non ne intravedo alcuna utilità ....
- flashcream
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
potresti tenerti degli alias in un'altra cartella senza toccare la "residenza" delle applicazionisupercuzzy wrote:
Io l'ho fatto per raggruppare le applicazioni dello stesso tipo. E' più veloce trovarle...
ovviamente, posto che sono tutt'altro che esperto, non dò alcuna garanzia sui suggerimenti che passo
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Questa e' un'ottima idea.gianpiero wrote:potresti tenerti degli alias in un'altra cartella senza toccare la "residenza" delle applicazionisupercuzzy wrote:
Io l'ho fatto per raggruppare le applicazioni dello stesso tipo. E' più veloce trovarle...
ovviamente, posto che sono tutt'altro che esperto, non dò alcuna garanzia sui suggerimenti che passo![]()
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
-
supercuzzy
- Approdato su Mac Peer
Vero Gianpiero non ci avevo mai pensato. Graziegianpiero wrote:potresti tenerti degli alias in un'altra cartella senza toccare la "residenza" delle applicazioni
Peterpan wrote: Questa e' un'ottima idea.
non è che me lo ridireste tutte le mattine? mi fa stare di un beeeeene... :Psupercuzzy wrote: Vero Gianpiero non ci avevo mai pensato. Grazie