Traduzione.
- quintalozzo
- Amico di Mac Peer
Scusa Maina, ma non è che potresti dare un'occhiata qui su ebay E dirmi che cavolo vuole dire?
Scusa se approfitto ma mancano 7 ore adesso, il prezzo è bestiale, e non conosco nessuno che mastichi il tedesco... mi sei venuto in mente tu :-)
Grazie
Scusa se approfitto ma mancano 7 ore adesso, il prezzo è bestiale, e non conosco nessuno che mastichi il tedesco... mi sei venuto in mente tu :-)
Grazie
Valigia SINISTRA per i modelli R 850, 1100, 1150 GS, 1150 Adwenture così come per i modelli R 850,1100,1150 R e tutte le Rockster.
la valigia non è adatta per i modelli "K" così come per i modelli RT, RS e S
La valigia è in ottimo stato con solo piccoli segni dovuti al normale uso. Il coperchio non ha nessun graffio o imperfezione perchè è nuovo. La valigia viene naturalmente inviata con due serrature nuove comprese di codice.
Ovviamente potete procurarvi le serrature direttamente dalla BMW la chiave "Zundschluessel" (credo sia una chiave particolare) è comunque necessaria ed è compresa.
L'unico e piccolo inestetismo riguarda il "Schliessfhane" (non so bene cosa diavolo sia con precisione, ma credo un elemento di raccordo con la struttura a cui si fissa la valigia) si tratta solo di un inestetismo che non ne pregiudica il funzionamento.
Il venditore è un privato per cui nessuna restituzione o garanzia.
Ho tradotto di corsa e quindi non i maniera precisa, ma più o meno ci siamo...
la valigia non è adatta per i modelli "K" così come per i modelli RT, RS e S
La valigia è in ottimo stato con solo piccoli segni dovuti al normale uso. Il coperchio non ha nessun graffio o imperfezione perchè è nuovo. La valigia viene naturalmente inviata con due serrature nuove comprese di codice.
Ovviamente potete procurarvi le serrature direttamente dalla BMW la chiave "Zundschluessel" (credo sia una chiave particolare) è comunque necessaria ed è compresa.
L'unico e piccolo inestetismo riguarda il "Schliessfhane" (non so bene cosa diavolo sia con precisione, ma credo un elemento di raccordo con la struttura a cui si fissa la valigia) si tratta solo di un inestetismo che non ne pregiudica il funzionamento.
Il venditore è un privato per cui nessuna restituzione o garanzia.
Ho tradotto di corsa e quindi non i maniera precisa, ma più o meno ci siamo...
L'asta dell'oggetto è ormai scaduta e non so se la mia traduzione ti ha agevolato;, però mi sarebbe piaciuto saperlo visto che l'ho fatta subito e di corsa cercando di accontentare il prima possibile la tua richiesta.quintalozzo wrote:Scusa Maina,.....Scusa se approfitto ma...
Magari me lo farai sapere...
un saluto.
- quintalozzo
- Amico di Mac Peer
TheCube wrote:E magari ci scappa anche un grazie, così, tanto per gradire...maina wrote: Magari me lo farai sapere...
Bono, calma TheCube.
Ovvio che ringrazio, appena ho la possibilità di mettermi al computer. Proprio per questa impossibilità, non ho potuto seguire l'asta una volta fatta la mia richiesta, e non ho potuto neanche accendere il mio Mac.
Ottimo e tempestivo l'aiuto del forum, come sempre del resto, ma stavolta non ha sortito l'effetto desiderato.
Mi spiace se mi sono comportato non in maniera corretta, ma vi assicuro che non è dipeso da me. A volte capitano cose inaspettate che ti impediscono anche di fare le cose giuste, come appunto ringraziare chi ti ha dato una mano. L'importante è farlo appena possibile, e lo sto facendo.
Grazie Maina, sarà per la prossima volta
Saluti e fraternità