Traduzione.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
quintalozzo
Amico di Mac Peer

Post by quintalozzo »

Scusa Maina, ma non è che potresti dare un'occhiata qui su ebay E dirmi che cavolo vuole dire?

Scusa se approfitto ma mancano 7 ore adesso, il prezzo è bestiale, e non conosco nessuno che mastichi il tedesco... mi sei venuto in mente tu :-)

Grazie
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Forse dovresti essere più preciso. Cosa dovrebbe tradurti Maina? Spero non tutto l'annuncio... 8)
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

...eh....arrivo....sono un po' incasinato, ma vedo di aiutarti il prima possibile....
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Valigia SINISTRA per i modelli R 850, 1100, 1150 GS, 1150 Adwenture così come per i modelli R 850,1100,1150 R e tutte le Rockster.

la valigia non è adatta per i modelli "K" così come per i modelli RT, RS e S

La valigia è in ottimo stato con solo piccoli segni dovuti al normale uso. Il coperchio non ha nessun graffio o imperfezione perchè è nuovo. La valigia viene naturalmente inviata con due serrature nuove comprese di codice.
Ovviamente potete procurarvi le serrature direttamente dalla BMW la chiave "Zundschluessel" (credo sia una chiave particolare) è comunque necessaria ed è compresa.
L'unico e piccolo inestetismo riguarda il "Schliessfhane" (non so bene cosa diavolo sia con precisione, ma credo un elemento di raccordo con la struttura a cui si fissa la valigia) si tratta solo di un inestetismo che non ne pregiudica il funzionamento.

Il venditore è un privato per cui nessuna restituzione o garanzia.

Ho tradotto di corsa e quindi non i maniera precisa, ma più o meno ci siamo...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

quintalozzo wrote:Scusa Maina,.....Scusa se approfitto ma...
L'asta dell'oggetto è ormai scaduta e non so se la mia traduzione ti ha agevolato;, però mi sarebbe piaciuto saperlo visto che l'ho fatta subito e di corsa cercando di accontentare il prima possibile la tua richiesta.
Magari me lo farai sapere...

un saluto.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

maina wrote: Magari me lo farai sapere...
E magari ci scappa anche un grazie, così, tanto per gradire...
quintalozzo
Amico di Mac Peer

Post by quintalozzo »

TheCube wrote:
maina wrote: Magari me lo farai sapere...
E magari ci scappa anche un grazie, così, tanto per gradire...

Bono, calma TheCube. 8)

Ovvio che ringrazio, appena ho la possibilità di mettermi al computer. Proprio per questa impossibilità, non ho potuto seguire l'asta una volta fatta la mia richiesta, e non ho potuto neanche accendere il mio Mac.

Ottimo e tempestivo l'aiuto del forum, come sempre del resto, ma stavolta non ha sortito l'effetto desiderato.

Mi spiace se mi sono comportato non in maniera corretta, ma vi assicuro che non è dipeso da me. A volte capitano cose inaspettate che ti impediscono anche di fare le cose giuste, come appunto ringraziare chi ti ha dato una mano. L'importante è farlo appena possibile, e lo sto facendo.

Grazie Maina, sarà per la prossima volta :)

Saluti e fraternità
avrobay

Post by avrobay »

quintalozzo wrote:A volte capitano cose inaspettate che ti impediscono anche di fare le cose giuste, come appunto ringraziare chi ti ha dato una mano. L'importante è farlo appena possibile, e lo sto facendo.
:) :smt023
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

quintalozzo wrote: Grazie Maina, sarà per la prossima volta :)
:) :smt039
shumi
Mac Peer Aficionado

Post by shumi »

per MAINA, potresti dirmi cosa significa " kein Sofortkauf " stiamo parlando di una scheda video Ati x1900xt.

grazie :D

Locked