Presentazione e Problema... :)
- flashcream
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=18788ChiaiMac wrote:Non posso riaprarli, perché il tasto "ripara" è grigio. Temo che dovrei farlo dal Cd-Che Non-Va.
Intanto grazie a flash per la segnalazione; Questo intanto risolverà il problema del disco!
Per rispondere a TheCube... non conosco nessuno che abbia un mac
Però insomma... l'assistenza apple? I cd non sono rovinati; non hanno righe, graffi... nulla.
Se vado in un centro apple... dite che non possono fare nulla per me?
Per rispondere a TheCube... non conosco nessuno che abbia un mac
Però insomma... l'assistenza apple? I cd non sono rovinati; non hanno righe, graffi... nulla.
Se vado in un centro apple... dite che non possono fare nulla per me?
*** iMac 20" ***
*** iMac 20" ***
ChiaiMac wrote: Per rispondere a TheCube... non conosco nessuno che abbia un mac
Però insomma... l'assistenza apple? I cd non sono rovinati]
Io proverei prima a telefonare, almeno risparmi un eventuale viaggio a vuoto.
In alternativa qualche MacPeeriano residente in zona (già, quale?) potrebbe darti una mano.
TheCube wrote:Uh! magari! Una comunità virtuale-reale!ChiaiMac wrote: Per rispondere a TheCube... non conosco nessuno che abbia un mac
Però insomma... l'assistenza apple? I cd non sono rovinati]
Io proverei prima a telefonare, almeno risparmi un eventuale viaggio a vuoto.
In alternativa qualche MacPeeriano residente in zona (già, quale?) potrebbe darti una mano.
Io abito a Roma, in zona Montesacro! Se qualcuno fosse nei paraggi...
avrebbe la mia eterna gratitudine!
*** iMac 20" ***
*** iMac 20" ***
Aggiornamento... :(
Ciao a tutti...
aggiornamento: ho masterizzato un copia del disco di installazione: ora facendo il boot da quello ci pensa molto meno; va quasi subito in Kernel Panic.
Notizia numero due; ho avviato il mac con Maiuscole, in "Safe Boot" come da indicazioni di Flash e ha riparato gli errori sull'HD. (almeno una buona notizia...)
Bene, ora rimane il fatto che non ho CD di installazione di iMac, devo pregare di non averne mai bisogno davvero?
Ma non è che c'è qulcuno sul forum che ha un iMac come il mio e me ne può copiare e spedire le copie? A mio carico, eh, ovvio!
Ma saranno davvero i cd diffettosi? O è qualcos'altro che non riesco ada immaginare?
Non so, mi sento un po' precaria.
Idee?
grazie ancora a tutti!
Chiara
aggiornamento: ho masterizzato un copia del disco di installazione: ora facendo il boot da quello ci pensa molto meno; va quasi subito in Kernel Panic.
Notizia numero due; ho avviato il mac con Maiuscole, in "Safe Boot" come da indicazioni di Flash e ha riparato gli errori sull'HD. (almeno una buona notizia...)
Bene, ora rimane il fatto che non ho CD di installazione di iMac, devo pregare di non averne mai bisogno davvero?
Ma non è che c'è qulcuno sul forum che ha un iMac come il mio e me ne può copiare e spedire le copie? A mio carico, eh, ovvio!
Ma saranno davvero i cd diffettosi? O è qualcos'altro che non riesco ada immaginare?
Non so, mi sento un po' precaria.
Idee?
grazie ancora a tutti!
Chiara
*** iMac 20" ***
*** iMac 20" ***
- flashcream
Certo!Ismene wrote:Ciao Chiara,
posso chiederti da chi lo porti?
Il posto si chiama "Computime"
Non li conosco, ma li ho trovati sul sito Apple ed è il centro di assistenza più vicino a casa mia...
Anzi... colgo l'occasione di chiedere a tutti: se avete feedback su questo centro di assistenza, sono tutt'orecchi!
Chia
*** iMac 20" ***
*** iMac 20" ***