Sapete il tedesco?
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Komisch dass hier niemand Deutsch sprechen kann............ja äusserst komisch
??: andernfalls, wollt Ihr wissen was dieser spruch bedeutet ?
Ok
Così tanti artisti, così tante esposizioni uniche, così tanti commercianti e collezionisti e critici che non son nient'altro delle pulci dentro il culo degli artisti.
Wünsch euch noch einen schönen Abend
Ok
Così tanti artisti, così tante esposizioni uniche, così tanti commercianti e collezionisti e critici che non son nient'altro delle pulci dentro il culo degli artisti.
Wünsch euch noch einen schönen Abend
Per ottenere le vocali sormontate dall'Umlaut io procedo così: mentre tengo premuto il tasto Opzioni (Alt) premo la vocale u; lascio andare i due tasti e subito dopo premo ancora u per ottenere ü, premo o per ottenere ö e premo a per ottenere ä.mymac4me wrote:EDIT: scusate se non ho messo le "Umlaut", ma non ho la tastiera "TETTESKA":
![]()
:ciao-smile:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Hartz wrote:Per ottenere le vocali sormontate dall'Umlaut io procedo così: mentre tengo premuto il tasto Opzioni (Alt) premo la vocale u]mymac4me wrote:EDIT: scusate se non ho messo le "Umlaut", ma non ho la tastiera "TETTESKA":
![]()
ü ø å ehmmm la ü va bene ........ma le altre due sembrano simili a quella norvegese??:
mymac4me wrote:Scusa, ma NON hai letto con attenzione: NON ti ho detto di premere Opzioni e poi la vocale che ti interessa!Hartz wrote:Per ottenere le vocali sormontate dall'Umlaut io procedo così: mentre tengo premuto il tasto Opzioni (Alt) premo la vocale u]mymac4me wrote:EDIT: scusate se non ho messo le "Umlaut", ma non ho la tastiera "TETTESKA":
![]()
ü ø å ehmmm la ü va bene ........ma le altre due sembrano simili a quella norvegese??:
Ti ho detto di premere sempre Opzioni u e poi la vocale che ti interessa…
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb