ho un hd esterno da 500 giga dove avevo file fotografici la libreria di itunes................... apro oggi il pc e non c'è piu niente
cosa è successo?????????qualcuno può aiutarmi a capire??????????
grazie
canlatin wrote:ho un hd esterno da 500 giga dove avevo file fotografici la libreria di itunes................... apro oggi il pc e non c'è piu niente
cosa è successo?????????qualcuno può aiutarmi a capire??????????
grazie
dai qualche info in più. Detto cosi non si può capire ne aiutarti!
hai pensato di riparare il disco con utility disco? di riavviare, cambiando possibilmente porta usb? di controllare con control+clik/ottieni info sul disco se effettivamente ci sono dati (voce "utilizzato")?