hd esterno help

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
canlatin
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Fri Dec 29, 2006 4:51 am
hd esterno help

Post by canlatin »

ho un hd esterno da 500 giga dove avevo file fotografici la libreria di itunes................... apro oggi il pc e non c'è piu niente
cosa è successo?????????qualcuno può aiutarmi a capire??????????
grazie
User avatar
Ferro
Mac Peer Aficionado
Posts: 307
Joined: Wed Jul 05, 2006 10:56 pm
Re: hd esterno help

Post by Ferro »

canlatin wrote:apro oggi il pc
?????
bacgpp
Amico di Mac Peer
Posts: 176
Joined: Sun Sep 03, 2006 8:34 am
Re: hd esterno help

Post by bacgpp »

canlatin wrote:ho un hd esterno da 500 giga dove avevo file fotografici la libreria di itunes................... apro oggi il pc e non c'è piu niente
cosa è successo?????????qualcuno può aiutarmi a capire??????????
grazie
dai qualche info in più. Detto cosi non si può capire ne aiutarti!
User avatar
Angelone
Mac Peer Aficionado
Posts: 416
Joined: Sun Sep 24, 2006 11:48 pm

Post by Angelone »

prova a staccare e riattaccare il cavo usb......spesso funziona. :)
canlatin
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Fri Dec 29, 2006 4:51 am

Post by canlatin »

non funziona mi da dei simboli strani quando clicco per aprire e scompaiono quando clicco su di essi
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

hai pensato di riparare il disco con utility disco? di riavviare, cambiando possibilmente porta usb? di controllare con control+clik/ottieni info sul disco se effettivamente ci sono dati (voce "utilizzato")? 8)
canlatin
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Fri Dec 29, 2006 4:51 am

Post by canlatin »

no dimmi come fare per piacere
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

aprire utility disco, selezionare il disco ext. nell'elenco e nel pannello SOS premere il tasto "ripara disco".

il resto era chiaro, evito di dilungarmi... 8)
canlatin
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Fri Dec 29, 2006 4:51 am

Post by canlatin »

ora provo
canlatin
Approdato su Mac Peer
Posts: 98
Joined: Fri Dec 29, 2006 4:51 am

Post by canlatin »

mi dice che il disco non ha bisogno di riparazioni

Post Reply