flashcream wrote:1) spegni xp (start-->spegni) poi menu edit (di parallels)--->virtual machine.
io ho l' ultima versione di parallels aggirnata ad oggi 26/02/08 e non riesco ad accedere al menu edit vm, quando spengo xp immediatamente si chiude tutto, sto uscendo pazzo... come si fa??? grazie
versione e numero di build dell'applicazione? versione del sistema operativo? hai già cestinato i 2 files delle preferenze? beh, portateli su scrivania e riapri l'applicazione... se poi non basta sarà necessario eliminare anche il file di configurazione della VM.