Migliorare prestazioni parallels e risolvere problemini..

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

il sito e il check for updates che richiamami dal menu help. il primo anticipa sempre il secondo.
User avatar
Alvinsuxstar
Amico di Mac Peer
Posts: 267
Joined: Tue Jan 10, 2006 6:29 am

Post by Alvinsuxstar »

Grazie !!

spero esca presto una nuova versione!!
butterfly69
Approdato su Mac Peer
Posts: 70
Joined: Sat Apr 22, 2006 12:11 am

Post by butterfly69 »

Posto qui la mia richiesta per non aprire una nuova discussione.


Potete dirmi come dovrei fare se volessi disintallare windows, precedentemente installato con parallels? :? :? :?


Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

butterfly69 wrote:Potete dirmi come dovrei fare se volessi disintallare windows, precedentemente installato con parallels? :? :? :?


Grazie
menu file---> delete. (quando la VM non è in uso).
User avatar
marpy
Amico di Mac Peer
Posts: 194
Joined: Sat Sep 02, 2006 10:24 pm

Post by marpy »

flashcream wrote:1) spegni xp (start-->spegni) poi menu edit (di parallels)--->virtual machine.
io ho l' ultima versione di parallels aggirnata ad oggi 26/02/08 e non riesco ad accedere al menu edit vm, quando spengo xp immediatamente si chiude tutto, sto uscendo pazzo... come si fa??? grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

versione e numero di build dell'applicazione? versione del sistema operativo? hai già cestinato i 2 files delle preferenze? beh, portateli su scrivania e riapri l'applicazione... se poi non basta sarà necessario eliminare anche il file di configurazione della VM.
User avatar
marpy
Amico di Mac Peer
Posts: 194
Joined: Sat Sep 02, 2006 10:24 pm

Post by marpy »

Parallels 3.0 Build 5584 -> leopard 10.5.2, profo a cestinare le preferenze

Post Reply