problemi con amule adunanza
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
problemi con amule adunanza
ciao a tutti,
da circa una settimana non riesco a scaricare i nodi nella sezione kad. Nelle Kad info mi dice che sono disconnesso.
E' un problemo solo mio oppure qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente ?
da circa una settimana non riesco a scaricare i nodi nella sezione kad. Nelle Kad info mi dice che sono disconnesso.
E' un problemo solo mio oppure qualcun altro ha riscontrato lo stesso inconveniente ?
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Ho fatto quanto indicato nel tutorial, ma ora la rete kad continua ad essere disconetted.fortebraccio wrote:Il problema persiste anche oggi. Nelle kad info appare la scritta "kad firewalled", ma il firewall di osx è disattivato. Qualcuno mi può dare qualche suggerimento ?TheCube wrote:Ciao, da me nessun problema con la rete kad...
grazie
E. Boll
E. Boll
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Viene da pensare che tu abbia sbagliato qualcosa nella configurazione del router.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Non avevi neanche in passato High Id perché con Fastweb non è possibile. Qui è spiegato bene come settare Airport: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.htmlfortebraccio wrote:ho airport express, ma fino ad oggi non ho mai configurato nulla eppure funzionavaavrobay wrote:Viene da pensare che tu abbia sbagliato qualcosa nella configurazione del router.
In più ti segnalo questo tutorial specifico per Fastweb:
http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Ciao e grazie delle info,
ho fatto come hai detto, ma continuo ad essere disconnected. Ho configurato la base airport come indicato nel tutorial. Tieni conto che ne ho due (la seconda fa da ponte per amplificare il segnale), immagino che entrambe devono essere configurate come indicato ?.
grazie
ho fatto come hai detto, ma continuo ad essere disconnected. Ho configurato la base airport come indicato nel tutorial. Tieni conto che ne ho due (la seconda fa da ponte per amplificare il segnale), immagino che entrambe devono essere configurate come indicato ?.
grazie
E. Boll
E. Boll
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
Ciao,fortebraccio wrote:Ciao e grazie delle info,
grazie
in realtà l'altra base non riesco a settarla come indicato nel tutorial. Una volta inseriti i parametri del port forwarding mi dice che i parametri inseriti sono riservati alla scheda ethernet. Questo è spiegabile con il fatto che l'altra base è configurata come Apple WDS.
E. Boll
E. Boll