Stranezze Apple (batteria)

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

Caro lester Hai perfettamente ragione ti chiedo scusa .Tuttavia ho scoperto con piacere che la mia batteria rientra nel programma di rientro delle batterie difettose ;vi terrò cmq aggiornati.Ringrazio tutti per la cortesse attenzione
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

Gentili Users vi scrivo con soddisfazione per testimoniare dell'efficenza e della serietà di apple. In meno di uno giorno dalla richiesta mi è stata spedita la batteria del mio book pro.
Ora per cicli di ricarica cosa s'intende?
Carica al massimo la batteria
usare il portatile
avviso la batteria è quasi scarica
stato di stop
Il led brilla fino a quando non si spegne del tutto
Attendere 5 ore
ricaricare
???????????????
grazie
flashcream

Post by flashcream »

Completare un ciclo di carica significa utilizzare tutta l’energia della batteria, ma non implica necessariamente una singola ricarica.

Al termine di ogni ciclo di carica, la capacità della batteria diminuisce leggermente; occorrono comunque molti cicli perché la capacità originale della batteria si riduca.

Il resto sinceramente non l'ho capito.... erano domande o affermazioni??
capa
Amico di Mac Peer

Post by capa »

no ragazzi non ci siamo dopo la soddisfazione per l'efficenza del servizio ricambi di apple vi scrivo con dispiacere riguardo alla batteria del book pro una volta caricata mi da una autonomia in ore di 2:30 ma solo per poco poi scala diretamente a 2:10 1:50 senza che effettivamente siano trascorsi tutti quei minuti :x
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

capa wrote:no ragazzi non ci siamo dopo la soddisfazione per l'efficenza del servizio ricambi di apple vi scrivo con dispiacere riguardo alla batteria del book pro una volta caricata mi da una autonomia in ore di 2:30 ma solo per poco poi scala diretamente a 2:10 1:50 senza che effettivamente siano trascorsi tutti quei minuti :x
Credo sia normale. La durata della batteria dipende dall'uso che fai del computer. Se cominci a vedere DVD, masterizzare, fare operazioni molto CPU-intensive, se la ventola parte... allora i consumi aumentano e la durata della batteria diminuisce.

Quella che tu leggi e' una stima in base all'uso che in quel momento stai facendo.

Ci sono diversi topic sulla calibrazione della batteria, che contengono anche le istruzioni su come verificarne lo stato. Fai una breve ricerca e scopri le risposte anche alle domande che fai qui sopra.

Ciao !
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!

Post Reply