download molto basso con amule
download molto basso con amule
Ho installato aMule da qualche settimana e lo ho impostato attraverso i l vostro tutorial nel modo credo migliore , dispongo di una linea adsl della tim e con un modem della D-link (DSL-300T) mi sembra di navigare abbastanza velocemente ma cio' che volevo chiederVi e' se e' normale scaricare file ( nel mio caso film divx ) alla velocita' massima di 6 kB/s ??
E' pur vero che al lancio di aMule ottengo un Low ID (ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID! Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.) posso cambiare qualcosa ( Ho gia settato come dice il tutorial il firewall per aMule )
Cosa si intende per router ? che differenza c'e' tra router e modem ?
Quando ho connesso ad internet questo MAC (macG5 2,1GHz powerPC)
ho avuto qualche problema di connessione con la rete e mi pare che il mio modem sia stato impostato come router
Ringraziandovi anticipatamente per il Vs aiuto Vi saluto javascript:emoticon(':smt035')
E' pur vero che al lancio di aMule ottengo un Low ID (ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID! Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.) posso cambiare qualcosa ( Ho gia settato come dice il tutorial il firewall per aMule )
Cosa si intende per router ? che differenza c'e' tra router e modem ?
Quando ho connesso ad internet questo MAC (macG5 2,1GHz powerPC)
ho avuto qualche problema di connessione con la rete e mi pare che il mio modem sia stato impostato come router
Ringraziandovi anticipatamente per il Vs aiuto Vi saluto javascript:emoticon(':smt035')
- flashcream
se non aggiorni il firmware, in particolare con una versione modificata, (operazione che puoi fare solo con un pc) con quel modem non otterrai mai un ID alto.
http://dlinkpedia.net/
http://dlinkpedia.net/
- flashcream
Quoto!geggio wrote:hai provato ad aprire le porte che t'interessano nel router???
Se non hai aperto le porte sul router continuerai ad avere un basso ID e basse velocità...inoltre ai fini della velocità devi avere un certo numero di crediti, devi condividere il materiale scaricato e devi tenere acceso per un po' emule prima che arrivi alla sua massima funzionalità...
In sintesi, non basta avere un router per scaricare veloce
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- flashcream
esattamente che router hai acquistato?estevan wrote:Ma come si fa' ad aprire l e porte del router ??
Non sono i firewall settati per aMule in preferenze di sistema vero ??![]()
se hai letto il tutorial avrai anche letto che il firewall di sistema è di fatto inutile (quindi da tenere disattivo) quando c'è un router di mezzo.