download molto basso con amule

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
estevan
Approdato su Mac Peer
download molto basso con amule

Post by estevan »

Ho installato aMule da qualche settimana e lo ho impostato attraverso i l vostro tutorial nel modo credo migliore , dispongo di una linea adsl della tim e con un modem della D-link (DSL-300T) mi sembra di navigare abbastanza velocemente ma cio' che volevo chiederVi e' se e' normale scaricare file ( nel mio caso film divx ) alla velocita' massima di 6 kB/s ??
E' pur vero che al lancio di aMule ottengo un Low ID (ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID! Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.) posso cambiare qualcosa ( Ho gia settato come dice il tutorial il firewall per aMule )
Cosa si intende per router ? che differenza c'e' tra router e modem ?
Quando ho connesso ad internet questo MAC (macG5 2,1GHz powerPC)
ho avuto qualche problema di connessione con la rete e mi pare che il mio modem sia stato impostato come router
Ringraziandovi anticipatamente per il Vs aiuto Vi saluto javascript:emoticon(':smt035')
flashcream

Post by flashcream »

se non aggiorni il firmware, in particolare con una versione modificata, (operazione che puoi fare solo con un pc) con quel modem non otterrai mai un ID alto.

http://dlinkpedia.net/
estevan
Approdato su Mac Peer

Post by estevan »

:? ??: :oops : e se cambiassi il modem ?? sapreste consigliarmi qualcosa di valido ? meglio ethernet o wirless ? migliorerei la ricezione ??
flashcream

Post by flashcream »

modem wi fi praticamente non esistono, sono sempre router con un modem dsl integrato. cmq un modem/router ethernet o wifi di recente costruzione. marche: netgear-d-link-belkin. trovi molti topic al riguardo nel forum.
estevan
Approdato su Mac Peer

Post by estevan »

Ho cambiato il modem con un netgear DGB111G (DG834G) dovrebbe andare meglio ?? continuo ad ottenere un id basso in aMule c'e' qualche tutorial che posso leggere per configurarlo in maniera ottimale ??
:? ??: :-o
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Forse avresti potuto evitare di cambiarlo... :? ??:

Comunque tutorial qui.
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
geggio
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by geggio »

hai provato ad aprire le porte che t'interessano nel router???
Roccia
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Roccia »

geggio wrote:hai provato ad aprire le porte che t'interessano nel router???
Quoto!

Se non hai aperto le porte sul router continuerai ad avere un basso ID e basse velocità...inoltre ai fini della velocità devi avere un certo numero di crediti, devi condividere il materiale scaricato e devi tenere acceso per un po' emule prima che arrivi alla sua massima funzionalità...

In sintesi, non basta avere un router per scaricare veloce :lol:
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
estevan
Approdato su Mac Peer

Post by estevan »

il tutorial l'ho già seguito alla lettera ( complimenti a chi l' ha scritto :) :) :) )
Ma come si fa' ad aprire l e porte del router ??
Non sono i firewall settati per aMule in preferenze di sistema vero ?? :?
flashcream

Post by flashcream »

estevan wrote:Ma come si fa' ad aprire l e porte del router ??
Non sono i firewall settati per aMule in preferenze di sistema vero ?? :?
esattamente che router hai acquistato?

se hai letto il tutorial avrai anche letto che il firewall di sistema è di fatto inutile (quindi da tenere disattivo) quando c'è un router di mezzo.

Post Reply