iconcine safari
iconcine safari
ciao a tutti.
dopo l'ultima volta che ho dato una passatina con Yasu, come al solito, non mi compaiono più le iconcine a fianco degli indirizzi di safari.
di solito però una volta raggiunto l'indirizzo la pallina blu veniva sostituita da l loghettino specifico dell'indirizzo...
ora invece rimane sempre la solita pallina blu, e non mi visualizza più i loghi specifici.
non è un gran problema in realtà, ma preferivo prima. Mi aiutava a identificare gli indirizzi più velocemente
dopo l'ultima volta che ho dato una passatina con Yasu, come al solito, non mi compaiono più le iconcine a fianco degli indirizzi di safari.
di solito però una volta raggiunto l'indirizzo la pallina blu veniva sostituita da l loghettino specifico dell'indirizzo...
ora invece rimane sempre la solita pallina blu, e non mi visualizza più i loghi specifici.
non è un gran problema in realtà, ma preferivo prima. Mi aiutava a identificare gli indirizzi più velocemente
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Re: iconcine safari
Se avro passa di qui ti menaduccio wrote:dopo l'ultima volta che ho dato una passatina con Yasu
Forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che Safari visualizza le iconcine (cioè le favicon) solo degli indirizzi presenti tra i Preferiti...
L'Aiuto di Safari purtroppo non è di Aiuto...
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Sbagliatomeigel wrote: Forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che Safari visualizza le iconcine (cioè le favicon) solo degli indirizzi presenti tra i Preferiti...??:
non è tra i preferiti ma la favicon viene visualizzata... scusate
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
ciao meigelmeigel wrote:Se avro passa di qui ti menaduccio wrote:dopo l'ultima volta che ho dato una passatina con Yasu
Forse sbaglio, ma mi pare di ricordare che Safari visualizza le iconcine (cioè le favicon) solo degli indirizzi presenti tra i Preferiti...??:
L'Aiuto di Safari purtroppo non è di Aiuto...
speriamo Avro non si arrabbi troppo, ma non credo, è decisamente una persona tollerante
parlo proprio delle favicon (ora so come si chiamano
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
Se non ho capito male, duccio intendeva proprio le iconcine dei preferiti che yasu ha evidentemente "cancellato".
Dovrebbe bastare richiamare il sito e l'iconcina torna immediatamente. Piuttosto, ste "passatine" di yasu....
Dovrebbe bastare richiamare il sito e l'iconcina torna immediatamente. Piuttosto, ste "passatine" di yasu....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- flashcream
ciao maina e cia flash.
il problema è che non tornano più..
yasu me le cancella sempre ma poi raggiungendo i vari indirizzi queste si rivisualizzano...
questa volta no purtroppo..

il problema è che non tornano più..
yasu me le cancella sempre ma poi raggiungendo i vari indirizzi queste si rivisualizzano...
questa volta no purtroppo..
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
- flashcream
- flashcream